Ciao,
volevo rendere noto che oggi mi è arrivato il libro e spero che sia l'inizio di un nuovo percorso comune.
saluti a tutti
Transurfing per utenti nuovi ⇒ Benvenuto su Transurfing.it
Qui possono postare gli iscritti che non hanno ancora letto il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Benvenuto su Transurfing.it
Perfetto Ciro, l'avventura è iniziata! 

C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Ciao .Mi chiamo Matteo.
Sono un insegnante di filosofia e psicologia. Nonostante la mia formazione accademica sono sempre aperto a nuove prospettive e modi alternativi di pensare la realtà. Ho letto tutti i tre libri di Zeland e li ho trovati interessanti. Mi chiedo se sarebbe possibile creare un video che spieghi con semplicità l'intera teoria.
Sono un insegnante di filosofia e psicologia. Nonostante la mia formazione accademica sono sempre aperto a nuove prospettive e modi alternativi di pensare la realtà. Ho letto tutti i tre libri di Zeland e li ho trovati interessanti. Mi chiedo se sarebbe possibile creare un video che spieghi con semplicità l'intera teoria.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Matteoleo,Matteoleo ha scritto:.. Mi chiedo se sarebbe possibile creare un video che spieghi con semplicità l'intera teoria.
ben arrivato.
Creare video è sempre possibile, ma riuscire a riempirli di contenuti tali da raccogliere tutti gli spunti che costituiscono il RT credo si impresa improba, tenendo altresì conto che quello che il RT trasmette non è una teoria, ma una diversa prospettiva e modalità di rapportarsi alla "realtà".
Ciascuno prende dal RT un qualcosa che può differire anche enormemente da quello che ricevono gli "altri" .. è un sistema aperto

buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio