Mi Presento ⇒ Ciao a tutti sono Tatapatata07
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Ciao a tutti sono Tatapatata07
Messaggio da tatapatata07 »
Ciao a tutti. Oggi spulciando nella rete ho trovato questo fantastico sito ed ho deciso di registrarmi. "Conosco" Zeland da un pò e mi piace molto di quello che scrive. Ho trovato parecchi riscontri nella vita reale ed ora, dopo aver trovato tutte i suoi libri, sono molto incuriosita dei suoi tarocchi. Qualcuno li ha provati? Grazie
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Ciao a tutti sono Tatapatata07
Ciao tatapatata07
ben arrivata
Con i "tarocchi" è associato un libretto contenente le spiegazioni di ogni "carta" oltre ad un'interessante ed utile introduzione. In realtà ogni "carta" rappresenta un principio del transurfing e nel libretto viene descritto su due facciate: a sinistra il nome del principio e la sua dichiarazione e a destra l'interpretazione.
L'uso di questi "tarocchi" non ha carattere divinatorio, dato che sei tu che ti crei la tua realtà, bensì sono una fonte di "ispirazione" e riflessione in relazione ai contenuti della tua vita.
buon transurfing
renato
ben arrivata
Con i "tarocchi" è associato un libretto contenente le spiegazioni di ogni "carta" oltre ad un'interessante ed utile introduzione. In realtà ogni "carta" rappresenta un principio del transurfing e nel libretto viene descritto su due facciate: a sinistra il nome del principio e la sua dichiarazione e a destra l'interpretazione.
L'uso di questi "tarocchi" non ha carattere divinatorio, dato che sei tu che ti crei la tua realtà, bensì sono una fonte di "ispirazione" e riflessione in relazione ai contenuti della tua vita.
buon transurfing
renato
-
- Città:
Messaggio da tatapatata07 »
Ciao Renato,
grazie per la risposta... non vedo l'ora di averli
grazie per la risposta... non vedo l'ora di averli
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Leggi qui:tatapatata07 ha scritto:... non vedo l'ora di averli
http://www.transurfing.it/i-tarocchi-de ... cofanetto/" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio