Ciao a tutti,
sono una lettrice del Transurfing, non mi sono persa fin'ora una pubblicazione a riguardo (le regole dello specchio le avevo acquistate in anticipo in lingua inglese ma penso sia la stessa cosa) e sono anche andata a vedere Zeland a Milano.
Mi sono fatta autografare i suoi nuovi tarocchi, molto belli e complessi.
Zeland ha specificato in conferenza che il 99,9% della gente non ce la farà a diventare un Transurfer e che non basta essere dei lettori.
Sono qui in effetti per questa motivazione, perché spero di risolvere con voi alcuni problemi che ho potuto riscontrare durante l'applicazione di questo Sistema.
Buon Transurfing a tutti
Mi Presento ⇒ Mi presento
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Mi presento
Ciao IlFrusciodelleStelle
ben arrivata
naviga un po nel forum, può essere che trovi qualche spunto tra i vecchi post
sentiti libera di chiedere e tieni conto che in questo forum trattiamo solo di transurfing
buon transurfing
renato
ben arrivata
naviga un po nel forum, può essere che trovi qualche spunto tra i vecchi post
sentiti libera di chiedere e tieni conto che in questo forum trattiamo solo di transurfing
buon transurfing
renato
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
-
- Città:
Re: Mi presento
Ho già scritto alcune riflessioni in tema di studio e applicazione di RT, ma non mi sono formalmente presentato. Mi chiamo Andrea e il mio nome utente è l'quivalente di Andrea in greco antico.
Ho inziato timidamente a leggere i libri di Zeland nel 2010 e li ho progressivamente trovati sempre più chiari e a tratti illuminanti. Solo da qualche mese ho maturato una maggiore costanza nell'applicazione di alcune tecniche come la coordinazione di importanza, intenzione e attenzione alle situazioni di minore resistenza, per agevolare il flusso verso linee esistenziali migliori. Devo ammettere che la realtà sta diventando migliore di un tempo, più facile e serena, come sempre dovrebbe essere.
Non ricordo chi ha scritto in questo forum "di bene in meglio" ma ha scritto il vero; essere determinati a che la vita progredisca di bene in meglio è fondamentale. Abbiamo diritto al meglio che c'è: sacrosanto. Convinciamocene.
Buon RT a tutti.
A presto in questo bel forum!
Andrea.
Ho inziato timidamente a leggere i libri di Zeland nel 2010 e li ho progressivamente trovati sempre più chiari e a tratti illuminanti. Solo da qualche mese ho maturato una maggiore costanza nell'applicazione di alcune tecniche come la coordinazione di importanza, intenzione e attenzione alle situazioni di minore resistenza, per agevolare il flusso verso linee esistenziali migliori. Devo ammettere che la realtà sta diventando migliore di un tempo, più facile e serena, come sempre dovrebbe essere.
Non ricordo chi ha scritto in questo forum "di bene in meglio" ma ha scritto il vero; essere determinati a che la vita progredisca di bene in meglio è fondamentale. Abbiamo diritto al meglio che c'è: sacrosanto. Convinciamocene.
Buon RT a tutti.
A presto in questo bel forum!
Andrea.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio