Ciao a tutti,
mi chiamo Brunella e ho trovato molto interessanti sia le informazioni del sito che i 2 capitoli scaricabili.
Ho letto il libro “Il sistema di Guarigione della Dieta senza Muco” e sono iscritta anche al forum.
Sono in attesa che mi arrivi il primo libro sul Transurfing e poi, quando lo avrò letto sarò felice di partecipare al forum.
Intanto vi posso dire che ho letto “the secret” e ho visto pure il film. Ne sono rimasta un po’ delusa perché l’argomento viene trattato in una maniera che a me non piace: Sembra che la legge di attrazione sia una specie di “supermercato-dei-desideri”:……. esprimi un desiderio, ti concentri, lo visualizzi, provi l’emozione come se tu avessi già l’oggetto desiderato e…….. Puff….. come per magia l’oggetto si materializza.
Secondo me così non funziona.
Innanzitutto le scelte vanno fatte con il Cuore, esprimendo i desideri della nostra Anima (o per chi non è credente, del nostro Sé Superiore) e dovranno essere in sintonia con il nostro percorso di Vita e in armonia con l’Universo che ci circonda.
E per poter ascoltare meglio i desideri dell’Anima (del Sé Superiore), è importante che il nostro Corpo sia sano e pulito (il più possibile) e che di conseguenza la nostra Mente sia sgombra di pensieri “tossici”. Armonia e coerenza fra Corpo, Mente e Anima (Sé Superiore).
E’ un po’ che ho intrapreso questo cammino di consapevolezza, lavorando prima sulla Mente, poi (da qualche mese) sul Corpo. Il viaggio è iniziato nel migliore dei modi e ora sono pure in buona compagnia.
Un saluto a tutti quelli che mi leggono.
Mi Presento ⇒ ciao da Brunella
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: ciao da Brunella
Benvenuta Brunella!
Hai perfettamente ragione!
Zeland nel libro spiega come l'oggetto del desiderio quanto più è anelato tanto più diventa irraggiungibile o comunque porta problemi invece di dare il risultato sperato.
Leggendo il libro lo spazio delle varianti comprendi quanto la cosiddetta "legge dell'attrazione" sia così mal interpretata.
Questo è il punto di vista da me espresso sull'argomento:
Dieta Corretta e Corretto Pensare
E adesso diamo un po' di colore a questo forum, sembrano tutti uguali i forum. Sto cercando di intonare il tema del forum all'argomento che trattiamo.
Hai perfettamente ragione!
Zeland nel libro spiega come l'oggetto del desiderio quanto più è anelato tanto più diventa irraggiungibile o comunque porta problemi invece di dare il risultato sperato.
Leggendo il libro lo spazio delle varianti comprendi quanto la cosiddetta "legge dell'attrazione" sia così mal interpretata.
Questo è il punto di vista da me espresso sull'argomento:
Dieta Corretta e Corretto Pensare
E adesso diamo un po' di colore a questo forum, sembrano tutti uguali i forum. Sto cercando di intonare il tema del forum all'argomento che trattiamo.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: ciao da Brunella
Ciao Luciano,
mi piace molto il sito in "multicolor", così rende bene l'idea del transurfing, complimenti ,
e sono d'accordo con quanto hai scritto nell'articolo che hai citato.
Il libro è arrivato venerdì e ho appena iniziato a leggerlo.
poi vi farò sapere le mie impressioni.
Intanto, buona giornata
mi piace molto il sito in "multicolor", così rende bene l'idea del transurfing, complimenti ,
e sono d'accordo con quanto hai scritto nell'articolo che hai citato.
Il libro è arrivato venerdì e ho appena iniziato a leggerlo.
poi vi farò sapere le mie impressioni.
Intanto, buona giornata
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio