Transurfing Studio e Applicazione ⇒ quando diventa un pendolo
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
quando diventa un pendolo
ciao a tutti,quando la tua compagna diventa un pendolo,e ne sei consapevole come lasciarla senza strascichi nè traumi ne danni? e poi e succube del pendolo denaro,eppure guadagna molto bene ma e sempre in difficoltà.sono stufo di affossarla ed evitarla ma la mua consapevolezza mi dice chr drvo staccarmi.oltre tutto sto cspendo perche ho sempre cambiato auto donna lavoro casa,e quando cbio uno di questi elementi gli altri di conseguenzacerto e una scelta difficile ma necessaria.qundi come e cosa fare al riguardo?forse sono stato agganciato e non mi rendo conto?
AMETHIST the art of cooking
- pugnax
- Città:
Re: quando diventa un pendolo
Non tanto la tua compagna, ma di solito è il rapporto stesso che diventa un pendolo...è un po' un rapporto a tre, tu, lei ed il pendolo, e l'ultimo si prende tutta la vostra energia...tralasciando il discorso del pendolo-denaro, da cui tu dici, è afflitta la tua compagna, penso che gli strascichi di cui parli dipenderanno soprattutto da quanto sarai capace di essere l'Arbitro della tua decisione. Purtroppo nel fidanzamento spesso si cade nel pendolo-rapporto di coppia, io vivo la tua stessa situazione, stai male, ma hai paura di lasciare perchè si è creata una dipendenza. Se ti posso consigliare, secondo me Osho affronta l'amore di coppia in modo eccezionale, mirando a rapporti liberi da pendoli
-
- Città:
grazie amico,non ho paura di lasciare,figurTi so anche beme a cosa vado in contro lasciamdola sia in in senso che nell altro,in oltre ha cominciato a paventarmi la convivenza,cosa che non e fattibile,visto che sono sei mesi che vivismo insieme e ultimamente proprio molto convivenza .in pratica e da ottobre che sino fisso da lei in attesa di finire i labori della mia abitazione mo manca un po di denaro per i materisli ma conto a fine mese di abitarci,cmq ,la convivenza non e possibile non ci sono i presupposti sarabbe una lite continua,di discussiono,siamo troppo diversi soprattutto per cultura e modo di ragionare,io spno piu per lo spirito piu zen e poco formale e guardo lessere,lri onvrce e gemminista e comunista e poi per apparire,poi ha amicizie colleghe di lavoro e qusndo ci si vrde poi parlano di lavoro sempre poi ha amico chr hanno amici gay e kesbiche e io non mi trovo molto a mio agio om wusnto dono bsssa cultura e volgari,e poi per assurfo la mia sbitazione e proprio dietro la ex quella con cui dtsvo proma di questa,ma poco omporta gli rventi e il mio cuore divono di lasciate e anche la mia znoma lo dice ,ma devo fate in modo chr nessuno doffra men che meno i miri genitori per ciu devo solo decidere come muovermi.
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
La lasci e basta, senza strascichi.come lasciarla senza strascichi nè traumi ne danni?
Sempre se è questo che hai deciso
La verità è un'astrazione
-
- Città:
certo cosi sarebbe,ma ho il fatto che i miei genitori le vogliono bene come una figlia e mio padre stravede per lei on quanto lo ha aiutato per la sua mLattia hs un cancro ai bronchi ed il suo punto di riferimento in ospedale quindi devo trovate la soluzione piu semplice nel modo piu facile
- ElkubA
- Contatta:
Il fatto che i tuoi genitori le vogliano bene è indipendente, non centra molto, la vita è la tua e la loro è la loro; devi scegliere, anche il non far nulla è una scelta, ma tormentarsi così, stando nel limbo, non è molto produttivo.amethist ha scritto:certo cosi sarebbe,ma ho il fatto che i miei genitori le vogliono bene come una figlia e mio padre stravede per lei on quanto lo ha aiutato per la sua mLattia hs un cancro ai bronchi ed il suo punto di riferimento in ospedale quindi devo trovate la soluzione piu semplice nel modo piu facile
Una cosa o la fai o non la fai, non puoi approcciarti tipo si la farei...vorrei... e bla bla bla, rimani appeso come un prosciutto, in balia delle reazioni degli altri.
Credo sia sintetizzabile in rapporto di dipendenza questo.
-
- Città:
viso a titti,la scelta e stata fatta,ed e vero la mia amima e poco allensta o spno io che non sono allenato a sentire e percepire,almeno forse non piu.senza rimpianti,nè strascichi vedremo poi cosa succede ma di sicuro e la scelta giusta perche mi sento bene tra le due opzioni ho scelto l altra.e continuio il percorso.
-
- Città:
accipicchia,mentre si discuteva,ho proprio visto sulla persona il pendolo,ho cercato cmq di finire civilmente e senza colpo ferire,ho scelto e mi assumo la responsabilità delle mie azioni epoi.....beh,ilresto e vita.e vero che la consapevolezza e la conoscenza ad occhi aperti e una gran cosa
- ElkubA
- Contatta:
Mi sento molto empatico oggi; capisco la sensazione di cui parli, correggimi se sbaglio: è quando riesci a mantenere alto il livello di concentrazione senza sforzi, senti il flusso d'energia e cavalchi il il "tuo" esercitare una scelta con unione di Anima e ragione, più lo fai, più te ne rendi conto e più gioisci, meravigliandoti e dicendoti, "naaaaaa, non è possibile, che straficata"amethist ha scritto:beh,ilresto e vita.e vero che la consapevolezza e la conoscenza ad occhi aperti e una gran cosa
...è proprio vero rigà, it's a wonderful life!
-
- Città:
si hai reso l idea,molto bene,il fatto e che quando ci sono i risultati rimango sempre stupito perche finziona sempre e senza sforso e difficile anitustcisi ci vuple tempo se fino a ieri dormivamo oggi no
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio