ciao, sono coala, ho letto la trilogia (da qualche anno), ora sto' leggendo il quarto (diviso in due) cronologicamente: le regole dello specchio.
sono iscritto a questo forum, da molto tempo, non ho mai letto niente dal forum, e solo ora scrivo qualcosa,
mi sono incuriosito ora perche vorrei parlare con altri del TS.
sono sincero, il TS è l'unica cosa che effettivamente mi ha cambiato e quindi ha cambiato la mia vita.
ecco perche' spesso mi viene da dire GRAZIE.
a presto
coala
Mi Presento ⇒ mi presento - coala - buon tutto a tutti
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".