Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Ego e Transurfing
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- pugnax
- Città:
Ego e Transurfing
Penso che il RT, vada molto oltre il realizzare qualcosa nel mondo materiale. Se si approfondiscono le tematiche di Zeland, ci si accorge che i pendoli in realtà agiscono sulla personalità, l'ego, il falso Sè, o qualsiasi altro nome che gli si voglia trovare. Una volta eliminato quetso ego fallace, che ci fa vivere nell'illusione ed in preda ai pendoli, credo che non ci sia nemmeno bisogno di scervellarci per trovare quale sia la porta, il fine o chissacchè, tutto si manifesta spontaneamente. Dopo questa premessa, la riflessione che volevo fare è questa: la maggior parte delle persone che si avvicinano al Rt, o ad altri percorsi simili, me compreso, sono ancora molto intrise di false concezioni, ed abbiamo, chi più chi meno, desideri puerili dettati più dall'ego di cui sopra, che dal sentire qualcosa di profondo che vuole manifestarsi. In fondo non siamo noi a manifestare qualcosa, ma è l'Universo che tramite noi agisce, penso che questo sia un requisito fondamentale per l'applicazione corretta del RT e di qualsiasi percorso spirituale, perchè è di questo che si tratta
-
- Città:
Re: Ego e Transurfing
I desideri terreni sono illuminazione, solo spirito o solo materia non vannobene.io sono uno di quelli che ha alle spalle altri percorsi e credo che ogni fine dis rgoistico,ma siamotutti egoisti che spesso viene confusp con aviditá quando si dice sei egoista si intende abido.e ce una hrande differenza anche se il filo e molto sottile ,ma sta scritto anche nella preghiera del padre nostro per chie cattolico.e poi solo di spirito il fisico non vive il corpo ha bisogno di cibo mayeriale lo spirito di cibo spirituale. Prova cibare il tuo corpo con cibo spirotuale e poi vediamo tra 21 giorni. ...ho un ico che aveva un asino lo accudiva bene, ma dopo che aveva abituato l asino a non magiare piu nulla dopo breve era morto,e non capiva perche fosse morto....la morale fatela voi.
AMETHIST the art of cooking
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
M'inserisco simpaticamente: si può stare molto di più di 21 giorni senza cibo materiale
Ehret ti dice nulla?
Apparte gli scherzi, mi unisco al fatto dell'abbandono, lasciarsi pervadere dall'Universo in tutta la sua forma!
Buon tutto a tutti.
Ehret ti dice nulla?
Apparte gli scherzi, mi unisco al fatto dell'abbandono, lasciarsi pervadere dall'Universo in tutta la sua forma!
Buon tutto a tutti.
La verità è un'astrazione
-
- Città:
No amico eret non mi dice nulla non conosco ma mi documento 21giorni e per dire lungo tempo ci puoi state anche 2mesi ma poi ...o mangi l osso o salti il fosso un estremo o laltro non vanno mai bene ci va il giusto per ognuno di noi che e diverso
AMETHIST the art of cooking
- ElkubA
- Contatta:
Condivido amico, ognuno di noi sviluppa il suo strato di realtà in base alla sua esperienza di vita ed al livello di consapevolezza di Sè.
- ElkubA
- Contatta:
Solve et coagula, è la prima fase dell'Alchmia infatti, Nigredo.pugnax ha scritto:Una volta eliminato quetso ego fallace, che ci fa vivere nell'illusione ed in preda ai pendoli, credo che non ci sia nemmeno bisogno di scervellarci per trovare quale sia la porta, il fine o chissacchè, tutto si manifesta spontaneamente
In qualsiasi cosa si guardi, si vede chiaramente come tutto si collega: l'RT è qualcosa di tangibile e veramente potente.
Namaste.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio