Fabrizio l'acquadisco da prendere per bere, è quella per usi domestici, da mettere sotto una caraffa di vetro...
qualcuno sa spiegarmi per quale motivo, misurando il ph dell'acqua di rubinetto è risultao un ph pari a 8, mentre il ph
dell'acqua che ho lasciato riposare con shungite (36 ore) è più basso ..cioè 7.5?????
sto sbagliando io qualcosa o è normale che sia così?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Acqua viva
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Rispondi
86 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
- raziel
- Città:
Re: Acqua viva
Questo puo' tranquillamente essere.Hai messo a riposare in un contenitore aperto (coperto al limite da un tovagliolo di carta per la polvere aerodispersa) in infusione in un luogo non esposto a luce diretta? il processo di mineralizzazione dell'acqua con le pietre di shungite puo' abbassare di qualche decimo di grado la alcalinita'.Abe01 ha scritto:Fabrizio l'acquadisco da prendere per bere, è quella per usi domestici, da mettere sotto una caraffa di vetro...
qualcuno sa spiegarmi per quale motivo, misurando il ph dell'acqua di rubinetto è risultao un ph pari a 8, mentre il ph
dell'acqua che ho lasciato riposare con shungite (36 ore) è più basso ..cioè 7.5?????
sto sbagliando io qualcosa o è normale che sia così?
Se l'acqua del tuo rubinetto e' a PH=8 allora e' da considerarsi pura e probabilmente il residuo fisso sara' molto basso.
In questo caso la shungite mineralizza l'acqua.
Nel mio caso invece e' successo l'opposto:ha demineralizzato l'acqua fino a ridurre ad 1/4 il suo residuo fisso,alzando 1 grado di alcalinita'.
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
si esatto ho 3 caraffe di vetro dove ho distribuito 500 gr di shungite,in modo da usarne una e far riposare le altre..
non sono esposte alla luce diretta e sono coperte con il loro rispettivo tappo..sono in cucina sopra la mensola..
se è cosi che deve andare allora tutto procede
prossimo acquisto acquadisco..
non sono esposte alla luce diretta e sono coperte con il loro rispettivo tappo..sono in cucina sopra la mensola..
- raziel
- Città:
Hai detto tappo?Abe01 ha scritto:si esatto ho 3 caraffe di vetro dove ho distribuito 500 gr di shungite,in modo da usarne una e far riposare le altre..
Attenzione che il recipiente deve traspirare,questo l'ho letto anche sulle indicazioni della shungite che ho comprato.Meglio un tovagliolo di carta,sistemato con un elastico che lo ferma sul bordo:questo impedisce al pulviscolo aerodisperso di finire sull'acqua ma permette lo scambio d'aria.
Riguardo l'acquadisk il problema è,come detto più volte,dover pagare ben 52 EURO di spedizione.
Io aprirei un thread apposito per contare quante persone sono interessate e valutare se conviene fare un ordine unico.
Buon RT
-
- Città:
Salve,
vorrei chiedere se qualcuno che ha acquistato gli strumenti per la generazione dell'acqua viva e per le verifiche strumentali è disposto a fornirmi i link di riferimento ed eventualmente i costi che ha sostenuto, per agevolarmi a mia volta nell'acquisto. Grazie.
vorrei chiedere se qualcuno che ha acquistato gli strumenti per la generazione dell'acqua viva e per le verifiche strumentali è disposto a fornirmi i link di riferimento ed eventualmente i costi che ha sostenuto, per agevolarmi a mia volta nell'acquisto. Grazie.
- raziel
- Città:
Ciao Aldo,Aldo ha scritto:Salve,
se leggi questo lungo thread troverai molte informazioni a riguardo,a parte l'acquadisk che,a quanto pare,non è stato ancora sperimentato da nessuno.
Buon RT
-
- Città:
Ciao a tutti e grazie di cuore a tutti coloro che hanno scritto questi numerosi messaggi che mi hanno fornito molte delucidazioni. Vi faccio partecipi che ho ordinato ( poi ho sospeso l' ordine ) l'aqvadisk direttamente dal sito russo.Avevo scelto quello uso domestico con prezzo 89 euro e la email di conferma (tradotta con google) parla di un prezzo di trasporto di ben 140 euro. Puo' darsi che si sia stata una cattiva traduzione ( ho chiesto ulteriori delucidazioni) e che invece i 140 euri si intendono totali ( prodotto + spedizione).Comunque ho scritto perchè sono interessato all'acquisto dell'aqvadisk e quindi anche a fare un ordine collettivo se qualcuno propone questa iniziativa.
Ho scelto il MONDO come amico , Ciao a tutti.
- raziel
- Città:
Antonio te lo confermo:140 € è il prezzo totale,comprensivo di spedizione.antonio50 ha scritto:Ciao a tutti e grazie di cuore a tutti coloro che hanno scritto questi numerosi messaggi che mi hanno fornito molte delucidazioni. Vi faccio partecipi che ho ordinato ( poi ho sospeso l' ordine ) l'aqvadisk direttamente dal sito russo.Avevo scelto quello uso domestico con prezzo 89 euro e la email di conferma (tradotta con google) parla di un prezzo di trasporto di ben 140 euro. Puo' darsi che si sia stata una cattiva traduzione ( ho chiesto ulteriori delucidazioni) e che invece i 140 euri si intendono totali ( prodotto + spedizione).Comunque ho scritto perchè sono interessato all'acquisto dell'aqvadisk e quindi anche a fare un ordine collettivo se qualcuno propone questa iniziativa.
A questo punto mi sembra di poter contare circa 4/5 persone interessate e ha senso fare un'ordine collettivo.
Rispondete a questo post se interessati
Grazie e buon RT
-
- Città:
Ho acquistato la shungite da horomkr.it I miei risultati sono i seguenti :
acqua di rubinetto ph=8,00 ORP=+65 mvolt
acqua di shungite ph=8,50 ORP=+130 mvolt
Misure effettuate con AD14 (http://www.adwainstruments.com)
La shungite aveva superato il test di conduttività che era stato suggerito.
Avrei voluto fare esaminare la shungite acquistata da un "sensitivo" persona di mia fiducia, ma questi si è affrettato a restituirmi le pietruzze perché secondo lui emettono una strana energia che gli provoca irritazione e malessere generale e me ne ha altamente sconsigliato l'uso. Seguirò i suoi consigli, visto che la mia acqua di rubinetto ha già un PH basico e il potenziale redox addirittura peggiora.
acqua di rubinetto ph=8,00 ORP=+65 mvolt
acqua di shungite ph=8,50 ORP=+130 mvolt
Misure effettuate con AD14 (http://www.adwainstruments.com)
La shungite aveva superato il test di conduttività che era stato suggerito.
Avrei voluto fare esaminare la shungite acquistata da un "sensitivo" persona di mia fiducia, ma questi si è affrettato a restituirmi le pietruzze perché secondo lui emettono una strana energia che gli provoca irritazione e malessere generale e me ne ha altamente sconsigliato l'uso. Seguirò i suoi consigli, visto che la mia acqua di rubinetto ha già un PH basico e il potenziale redox addirittura peggiora.
Rispondi
86 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6