Come molti di voi probabilmente sapranno,la Macro edizioni ha reso disponibile da stamattina l'ultimo testo RT "Le regole dello specchio".
Ovviamente già ordinato
Buon RT
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ uscito nuovo libro RT
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: uscito nuovo libro RT
Ciao raziel,raziel ha scritto:Come molti di voi probabilmente sapranno,la Macro edizioni ha reso disponibile da stamattina l'ultimo testo RT "Le regole dello specchio".
Ovviamente già ordinato
Buon RT
finalmente questi due testi sono disponibili in italiano.
Sono un approfondimento della prospettiva del RT.
Buona lettura e buon RT
renato
-
- Città:
Messaggio da Nordenkapp »
Infatti è giunta anche a me la comunicazione, son curioso di vedere un estratto, se è un doppio libro operativo ben venga.
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Arrivato!
EDIT: un estratto lo puoi trovare qui
http://www.macrolibrarsi.it/speciali/an ... zeland.php
EDIT: un estratto lo puoi trovare qui
La verità è un'astrazione
-
- Città:
Messaggio da Nordenkapp »
Letti, o meglio divorati, il 1° (contrassegno 4) è discorsivo, il 2° (contrassegnato dal nr 5) è invece applicativo, riprendendo i concetti già espressi nei primi 3 libri ed espandendone i sistemi di piegamento della realtà a proprio uso.
Continuare con la diapositiva e pensare in positivo è la regola (oltretutto si vive meglio)
In effetti il volume tradotto in italiano "Transurfing Vivo" non seguiva questo filone, era per così dire a latere.
Continuare con la diapositiva e pensare in positivo è la regola (oltretutto si vive meglio)
In effetti il volume tradotto in italiano "Transurfing Vivo" non seguiva questo filone, era per così dire a latere.
-
- Città: L'Aquila
Concordo con Nordenkapp, il 5° libro in effetti è molto interessante, il 4°, almeno per me, meno.
Fino ad adesso i libri che più mi stanno aiutando sono il 1°, il 3° e il 5°...i dispari!
Per quello che riguarda Transurfing vivo io adotto quello che mi piace e mi convince, senza fanatismi ne integralismi.
Comunque sia il giudizio sul Transurfing è altamente positivo, a me sta aiutando moltissimo.
Fino ad adesso i libri che più mi stanno aiutando sono il 1°, il 3° e il 5°...i dispari!
Per quello che riguarda Transurfing vivo io adotto quello che mi piace e mi convince, senza fanatismi ne integralismi.
Comunque sia il giudizio sul Transurfing è altamente positivo, a me sta aiutando moltissimo.
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio