Ciao a tutti, amici.
Oggi vorrei un aiuto da voi, e scusate ma devo fare anche un preambolo per farvi capire la situazione: dopo oltre un anno di felice applicazione del RT, compresa una graduale conversione verso uno stile di vita sano così come spiegato da Zeland, posso dire di aver ottenuto buoni (e talvolta eccellenti) risultati. Certo, non sono sempre stata esemplare ma nel complesso l'aver intrapreso questo cammino mi ha fatto un gran bene e so che posso ambire a ciò che può trasformare in festa la mia vita.
Ora, non so perché, ma mi trovo in un periodo di stallo e di irritazione da cui non riesco a uscire sebbene sappia che sia lo specchio di ciò che penso e sento. Ciononostante mi sento invischiata.
Tutto è iniziato quando ho deciso di dare una svolta alla mia situazione lavorativa, purtroppo entrata in crisi proprio un anno fa. Non appena mi sono messa in moto con una collega per avviare una cosa nostra, ci è capitato di tutto: io ho avuto una serie di numerosi, piccoli fastidi fisici poi risolti e la mia collega una serie di problemi familiari. Come se non bastasse, sembra che mia madre, il cui carattere è molto peggiorato dopo la morte di mio padre 3 anni fa, ce la metta tutta per farmi incavolare con una serie di piccole sfide irritanti, nonostante io abbia la mia vita e la mia famiglia: se non vigilo dà quantità industriali di schifezze a mio figlio per viziarlo, provoca piccole discussioni su cose di nessuna importanza, e quando glielo faccio notare naturalmente cerca di farmi sentire in colpa.
Pendoli, direte voi...Ma allora perché improvvisamente mi sento incapace di gestire situazioni che fino a poco fa riuscivo a gestire con più facilità? Conosco la teoria ma è come se non mi riuscisse tradurla in pratica, anche rileggendo i testi.
Succede mai a voi? Cosa fate per interrompere questo circolo vizioso?
Se mi passate una metafora scherzosa, stavo per entrare all'università ma ora devo ripartire dalla scuola primaria.
Capite cosa voglio dire?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Ricadute e stallo.
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".