Salve a tutti,
ho da poco iniziato a leggere il 1° libro, sono a metà... ho letto altri libri su argomenti simili ma a primo impatto trovo il Transurfing come una specie di "metodo scientifico" per raggiungere la felicità
devo dire che nella mia vita, inconsapevolmente, presento moltissime caratteristiche del Transurfing: non mi lamento mai.. sono convinto di essere fortunato e gli altri me lo "rinfacciano" pure, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ritengo che le avversità siano soltanto dei toccasana che mi portano sulla strada giusta (a posteriori l'ho sempre constatato), quello che ho ed ho avuto nella vita mi è caduto dal cielo oppure per caso... quando nel profondo ho mollato la presa su obbiettivi e desideri ... si sono avverati puntualmente.. qualunque cosa o persona che ho desiderato veramente l'ho ottenuta previa visualizzazione visiva ed emotiva dell'obbiettivo... evito come la peste i discorsi su disgrazie, acciacchi, lamentele etc. etc.
ed adesso non vedo l'ora di leggermi questi libri e condividere la mia esperienza di vita dopo questa meravigliosa consapevolezza che è il transurfing
Mi Presento ⇒ Barbagianni io sono
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
- ThanksGod
- Città: sulle sponde del Liri
- Contatta:
Re: Barbagianni io sono
benvenuto Gianni....allora hai già messo le scarpe per questo nuovo cammino ....buon RT
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio