Ciao a tutti!! mi sono iscritta per avere informazioni sulla shungite e acquadisco
è da un paio di anni che mi interesso alla legge d'attrazione e devo dire che V. Zeland ha un modo di scrivere che mi piace e dice qualcosa in più rispetto agli altri.
Mi Presento ⇒ info su shungite
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Re: info su shungite
Messaggio da bactabeven »
Ciao
Il prezzo è veramente buono, forse "troppo" buono...
Il prezzo è veramente buono, forse "troppo" buono...
Denghiu (Aldo Biscardi)
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: info su shungite
Su questo sito è possibile trovare molti prodotti di Shungite o che riguardano la Shungite.
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio