Sto leggendo "Transurfing vivo" e per il momento trovo solo ulteriori conferme che mi riempiono il cuore!
Al capitolo IX "La seconda civiltà" tutto va bene, la nebbia si sta diradando e tutto il quadro sta divenendo sempre più nitido e chiaro; leggendo le lettere a volte so già dove vanno a parare e con la risposta di Zeland mi vien da ridere, perchè quasi come sempre, dice le cose che sono nella matrice d'informazione, come se già sapessi anche la risposta e rido ancora di più...anzi sarebbe corretto usare la definizione "l'Anima salta di gioia e la Ragione si strofina le mani dalla contentezza".
A presto cari amici Transurfers.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ E' arrivato Transurfing Vivo
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
- raziel
- Città:
Re: E' arrivato Transurfing Vivo
A me questo ultimo libro sta dando molto,ha fatto scattare definitivamente la molla ad agire,a risolvere.ElkubA ha scritto:Sto leggendo "Transurfing vivo" e per il momento trovo solo ulteriori conferme che mi riempiono il cuore!
Al capitolo IX "La seconda civiltà" tutto va bene, la nebbia si sta diradando e tutto il quadro sta divenendo sempre più nitido e chiaro; leggendo le lettere a volte so già dove vanno a parare e con la risposta di Zeland mi vien da ridere, perchè quasi come sempre, dice le cose che sono nella matrice d'informazione, come se già sapessi anche la risposta e rido ancora di più...anzi sarebbe corretto usare la definizione "l'Anima salta di gioia e la Ragione si strofina le mani dalla contentezza".
A presto cari amici Transurfers.
Ed è ormai un effetto domino nella mia quotidianeità: riscontri multipli si intrecciano e disegnano un quadro altamente consapevole e chiaro.Posso affermare con certezza che qualcosa sia cambiato nel mio mondo.
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città: L'Aquila
Qualcuno sembra deluso da Zeland, ma in fondo Zeland raccomanda sempre di non lasciarci agganciare dai pendoli, neanche dal suo, non dobbiamo essere pecoroni ma creatori, non ci dice che dobbiamo prendere per oro colato tutto quello che lui dice o scrive, lui non è un messia nè vuole esserlo.
Io comunque lo adoro, prendo da lui quello che mi serve (magari anche 80%) e lascio andare quello che non mi serve, senza stress!!
buon RT a tutti
Io comunque lo adoro, prendo da lui quello che mi serve (magari anche 80%) e lascio andare quello che non mi serve, senza stress!!
buon RT a tutti
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
- raziel
- Città:
Chi è deluso da Zeland dovrebbe scegliersi altre letture e altri scrittori.Zeland è importante come ognuno di noi,è l'RT il vero fattore che ci accomuna.67100 ha scritto:Qualcuno sembra deluso da Zeland, ma in fondo Zeland raccomanda sempre di non lasciarci agganciare dai pendoli, neanche dal suo, non dobbiamo essere pecoroni ma creatori, non ci dice che dobbiamo prendere per oro colato tutto quello che lui dice o scrive, lui non è un messia nè vuole esserlo.
buon RT a tutti
corpo e mente lasciati cadere
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Condivido in pieno questa tua frase!
Namaste todos!
Namaste todos!
La verità è un'astrazione
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret