Nessun disturbo
Shunghite :
Shungite
Ionizzatore :
Ionizzatore e ozonizzatore
Ciao a tutti
Mi Presento ⇒ Mi presento + info su ionizzatore, shungite, libro, etc..
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Re: Mi presento + info su ionizzatore, shungite, etc..
Messaggio da bactabeven »
Denghiu (Aldo Biscardi)
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Ci siamo, è arrivata la Shungite. Ho messo a riposare l'acqua e tra tre giorni sarà pronta
Ho preso anche un ciondolo e mi è arrivato un simpatico omaggio, un disco di Shngite da metter sulla scrivania.
Oggi che è arrivata, ero a pezzi. Dormito poco, ieri sera ho fatto una piccola festa e dalle 9 alle 3 del pomeriggio ho lavorato.
Non so se sia successo anche ad altri, ma com'è arrivato il pacco e l'ho aperto, qualcosa è cambiato. La pesantezza alle gambe è scomparsa, l'umore è cambiato. Incredibile!
Mentre tornavo dal lavoro il mio unico pensiero era fare una siesta, poi invece tutto era diverso. Sono uscito, ho preparato l'acqua, fatto piccoli lavoretti in casa e mi sento ancora bene.
Fantastico.
Ho preso anche un ciondolo e mi è arrivato un simpatico omaggio, un disco di Shngite da metter sulla scrivania.
Oggi che è arrivata, ero a pezzi. Dormito poco, ieri sera ho fatto una piccola festa e dalle 9 alle 3 del pomeriggio ho lavorato.
Non so se sia successo anche ad altri, ma com'è arrivato il pacco e l'ho aperto, qualcosa è cambiato. La pesantezza alle gambe è scomparsa, l'umore è cambiato. Incredibile!
Mentre tornavo dal lavoro il mio unico pensiero era fare una siesta, poi invece tutto era diverso. Sono uscito, ho preparato l'acqua, fatto piccoli lavoretti in casa e mi sento ancora bene.
Fantastico.
La verità è un'astrazione
-
- Città:
Mi presento mi chiamo Daniela sono di Napoli ma vivo ad Avellino da 24 anni. Un grazie per aver creato uno spazio italiano del Transurfing. Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Zeland, ...fantastico, anche perchè ha riunito altri 2 vecchi amici A. Ehret e i 5 Tibetani che ho incontrato anni fa. (Lieta di incontrarti qui Luciano! )
La domanda è quella di tutti ....Dove posso trovare l'acquadisco, l'elettroattivatore e lo ionizzatore. Inoltre Vadim fa riferimento ad un altro suo libro l'Arbitro della realtà nel quale spiega qualcosa sull'acqua congelata che m'interessa molto. Non esiste questo libro?
Un grazie a tutti e buona domenica
La domanda è quella di tutti ....Dove posso trovare l'acquadisco, l'elettroattivatore e lo ionizzatore. Inoltre Vadim fa riferimento ad un altro suo libro l'Arbitro della realtà nel quale spiega qualcosa sull'acqua congelata che m'interessa molto. Non esiste questo libro?
Un grazie a tutti e buona domenica
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao danyschi,danyschi ha scritto:Mi presento mi chiamo Daniela sono di Napoli ma vivo ad Avellino da 24 anni. Un grazie per aver creato uno spazio italiano del Transurfing. Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Zeland, ...fantastico, anche perchè ha riunito altri 2 vecchi amici A. Ehret e i 5 Tibetani che ho incontrato anni fa. (Lieta di incontrarti qui Luciano! )
ben arrivata
Vadim si riferisce ad un pubblico russo: segui i post già pubblicati in questo forum, forse ti possono aiutare. Tieni conto che qui vorremmo trattare il Reality Transurfing nella sua parte applicata all'universo interiore di ciascuno, rimandando la parte alimentazione, disintossicazione, ecc. ad altri forum.danyschi ha scritto: La domanda è quella di tutti ....Dove posso trovare l'acquadisco, l'elettroattivatore e lo ionizzatore ?
Suggerisco:
http://www.arnoldehret.it/
http://www.medicinenon.it
Ci sono altri due capitoli (libri) di Vadim attualmente disponibili in inglese:danyschi ha scritto: Inoltre Vadim fa riferimento ad un altro suo libro l'Arbitro della realtà nel quale spiega qualcosa sull'acqua congelata che m'interessa molto. Non esiste questo libro?
4. Ruling Reality
5. Apples Fall to the Sky
sono precisazioni ed approfondimenti di argomenti già trattati nella trilogia pubblicata da Macro in lingua italiana.
Confido che presto possano essere pubblicati anche nella nostra lingua
buon RT
renato
-
- Città:
Datemi qualche giorno e vi aggiorno su tutto...
Ho recuperato già tutto il "necessario" e lo sto testando, compresa shungite, ionizzatori vari e via dicendo. Sto facendo anche dei test in laboratorio, perchè comunque vale la pena testare seriamente shungite e tutto il resto. Appena posso mando il tutto.
Ciao Danielsan ! Grazie per i tuoi post !! Hai novità circa le verifiche ?
Ti ringrazio !!! Ciao
Ho recuperato già tutto il "necessario" e lo sto testando, compresa shungite, ionizzatori vari e via dicendo. Sto facendo anche dei test in laboratorio, perchè comunque vale la pena testare seriamente shungite e tutto il resto. Appena posso mando il tutto.
Ciao Danielsan ! Grazie per i tuoi post !! Hai novità circa le verifiche ?
Ti ringrazio !!! Ciao
-
- Città:
Salve a tutti qualcuno ha questo ionizzatore?
http://www.sublime.it/caratteristiche.php
E com'è è di buona qualità?
A me pare un buon prodotto, ma come si dice è solo provandolo che si può dire.
Una buona giornata a tutti!
Danyschi
http://www.sublime.it/caratteristiche.php
E com'è è di buona qualità?
A me pare un buon prodotto, ma come si dice è solo provandolo che si può dire.
Una buona giornata a tutti!
Danyschi
-
- Città:
Ciao Danielsan, mi sembri molto preparato..e sapere che hai ottenuto buoni risultati con il bicchiere d'acqua incoraggiadanielsan ha scritto:Scusate sono di fretta (corro a Yoga!)
Datemi qualche giorno e vi aggiorno su tutto...
Inoltre iniziate a fare i 5 tibetani come li insegna Peter kelder, per inzziare va bene, poi ci sono degli accorgimenti che aumentano l'energia e la trasmutano ma per iniziare vanno benissimo cosi come sono.
Unico consiglio: andate per gradi e lentamente, il corpo, la mente, la vostra energia deve abituarsi alle nuove consapevolezze. Occhio allo ionizzatore, fatelo poco se no viene il mal di testa. Idem per l'acqua energeizzta.
A breve vi dico quali sono meglio usare e come, perlomeno secondo la mia esperienza.
Per ora fate tanta Acqua Viva e "spalmatevi" di Intenzione perchè funziona alla grande!
E guardtae su youtube il video I SEGRETI DELL'ACQUA
mi sembra che tu non abbia più scritto nulla (o forse me lo sono perso io), volevo sapere come va con i vari prodotti e da quale sito hai acquistato la shungite.
grazie
per Renato: scusa, so che forse qua siamo fuori tema
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Qui puoi acquistare in Italia la Shungite, un libro e altre cose proposte da Zeland
Primo libro in italiano sulla Shungite
Shunghite
Primo libro in italiano sulla Shungite
Shunghite
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: Mi presento + info su ionizzatore, shungite, libro, etc.
Ciao a tutti,
sono Francesco.
Io ho comprato la shungite sul sito di Macrolibrarsi. Aggiunta nella carraffa Brita già dopo mezz'ora da ottimi risultati...
Cerco anch'io l'Acquadisco.
Speriamo che Danielsan ci dia presto delle dritte....
sono Francesco.
Io ho comprato la shungite sul sito di Macrolibrarsi. Aggiunta nella carraffa Brita già dopo mezz'ora da ottimi risultati...
Cerco anch'io l'Acquadisco.
Speriamo che Danielsan ci dia presto delle dritte....
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio