Ciao
mi chiamo Daniel, scrivo da Bergamo.
Appassionato user del transurfing mi sono appena "bevuto" l'ultimo libro per uscire dalla matrix e sto cercando informazioni sugli oggetti/elettrodomestici/idee/spunti che l'autore dà.
Intendo e cerco per esempio:
- consigli per un buon ionizzatore secondo le caratteristiche che dice Zeland, dove e quale prenderlo?
- shungite trovata e acquistata via web...ma l'acquadisco non si trova in Italia. Ha un altro nome?
- le tecniche energetiche che propone sono una bomba. Insegno Yoga e pratico EFT, ma con le aggiunte che dice Zeland tutto diventa...esponenziale e davvero ultra-potente. Qualcuno conosce dove si insegnino in Italia le tecniche della scuola moscovita di cui parla?
Esperienza personale:
la tecnica del "bicchiere di acqua" è davvero velocissima a manifestare
Link: Info su ionizzatore, shungite, libro, etc
Mi Presento ⇒ Mi presento + info su ionizzatore, shungite, libro, etc..
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Mi presento + info su ionizzatore, shungite, etc..
Ciao e benvenuto Daniel,
ma la shungite l'hai acquistata via web proprio al sito indicato nel libro? La transazione è stata tempestiva?
Per favore, quando hai iniziato a provarla potresti tornare qui a raccontarci come va?
Buona giornata.
ma la shungite l'hai acquistata via web proprio al sito indicato nel libro? La transazione è stata tempestiva?
Per favore, quando hai iniziato a provarla potresti tornare qui a raccontarci come va?
Buona giornata.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao danielsan,danielsan ha scritto:Ciao
mi chiamo Daniel, scrivo da Bergamo.
Appassionato user del transurfing mi sono appena "bevuto" l'ultimo libro per uscire dalla matrix e sto cercando informazioni sugli oggetti/elettrodomestici/idee/spunti che l'autore dà. ..
benvenuto e buon RT
renato
-
- Città:
Messaggio da agobluebody »
Ciao Daniele, ho chiesto in internet informazioni su acquadisco e shungite e mi e' uscito il tuo post su questo forum a cui mi sono subito iscritta. Poiché anche io sono di Bergamo sarebbe interessante scambiare informazioni riguardo gli argomenti che sono di interesse comune. Io ho scritto a Macrolibrarsi per sapere se hanno intenzione di distribuire il materiale di cui si parla nel libro di Zeland, solitamente loro lo fanno, aspetto una loro risposta. Spero di sentirti
Ciao Ago
Ciao Ago
- renato
- Moderatore
Ciao agobluebody,agobluebody ha scritto:... e' uscito il tuo post su questo forum a cui mi sono subito iscritta. ..
ben arrivata (ti puoi presentare al forum )
buon rt
renato
-
- Città:
Messaggio da agobluebody »
Ciao mi presento, sono Agostina e vivo a Bergamo, ho letto tutti i libri di Vadim Zeland e ora sto finendo quello appena uscito. Sono una divoratrice di libri, ma Zeland mi ha proprio stupito perché il suo approccio e' veramente nuovo. Sono laureata in filosofia e tutto ciò che e' pensiero mi affascina, ma ancor di piu' mi affascina il pensiero che si trasforma in azione e creazione. Spero che Daniele di Bergamo si faccia vivo perché ho visto che insegna anche yoga e sono molto interessata.
Ciao
Ciao
-
- Città:
Messaggio da gianluca3b »
Ciao, sono Gianluca sempre da Bergamo!! Ho iniziato da poco tempo lo studio del Transurfing e ne sono rimasto davvero affascinato. Mi farebbe piacere scambiare opinioni con tutti voi.
Un saluto a tutti!!!
Un saluto a tutti!!!
- renato
- Moderatore
Ciao gianluca3b,gianluca3b ha scritto:Ciao, sono Gianluca sempre da Bergamo!! Ho iniziato da poco tempo lo studio del Transurfing e ne sono rimasto davvero affascinato. Mi farebbe piacere scambiare opinioni con tutti voi.
Un saluto a tutti!!!
ben arrivato
buon RT
renato
-
- Città:
Ciao sono Mauro.
A proposito del disco d´acqua ho trovato questo su ebay:
http://www.ebay.it/itm/2-x-Bioexcel-Ene ... 3cc6682a25
E questo sito carissimo:
http://www.biodisc-energy.com/
Qualcuno ha esperienze in proposito?
A proposito del disco d´acqua ho trovato questo su ebay:
http://www.ebay.it/itm/2-x-Bioexcel-Ene ... 3cc6682a25
E questo sito carissimo:
http://www.biodisc-energy.com/
Qualcuno ha esperienze in proposito?
-
- Città:
Scusate sono di fretta (corro a Yoga!)
Datemi qualche giorno e vi aggiorno su tutto...
Ho recuperato già tutto il "necessario" e lo sto testando, compresa shungite, ionizzatori vari e via dicendo. Sto facendo anche dei test in laboratorio, perchè comunque vale la pena testare seriamente shungite e tutto il resto. Appena posso mando il tutto.
Inoltre iniziate a fare i 5 tibetani come li insegna Peter kelder, per inzziare va bene, poi ci sono degli accorgimenti che aumentano l'energia e la trasmutano ma per iniziare vanno benissimo cosi come sono.
Unico consiglio: andate per gradi e lentamente, il corpo, la mente, la vostra energia deve abituarsi alle nuove consapevolezze. Occhio allo ionizzatore, fatelo poco se no viene il mal di testa. Idem per l'acqua energeizzta.
A breve vi dico quali sono meglio usare e come, perlomeno secondo la mia esperienza.
Per ora fate tanta Acqua Viva e "spalmatevi" di Intenzione perchè funziona alla grande!
E guardtae su youtube il video I SEGRETI DELL'ACQUA
Datemi qualche giorno e vi aggiorno su tutto...
Ho recuperato già tutto il "necessario" e lo sto testando, compresa shungite, ionizzatori vari e via dicendo. Sto facendo anche dei test in laboratorio, perchè comunque vale la pena testare seriamente shungite e tutto il resto. Appena posso mando il tutto.
Inoltre iniziate a fare i 5 tibetani come li insegna Peter kelder, per inzziare va bene, poi ci sono degli accorgimenti che aumentano l'energia e la trasmutano ma per iniziare vanno benissimo cosi come sono.
Unico consiglio: andate per gradi e lentamente, il corpo, la mente, la vostra energia deve abituarsi alle nuove consapevolezze. Occhio allo ionizzatore, fatelo poco se no viene il mal di testa. Idem per l'acqua energeizzta.
A breve vi dico quali sono meglio usare e come, perlomeno secondo la mia esperienza.
Per ora fate tanta Acqua Viva e "spalmatevi" di Intenzione perchè funziona alla grande!
E guardtae su youtube il video I SEGRETI DELL'ACQUA
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio