ciao ragazzi spero stiate bene,ho avuto un po di vivende che non mi hanno permesso di venire sul forum,
ho dovuto affrontare delle esigenze importanti ma proprio ieri notte i ladri mi hanno visitato e mmihanno vuotato il magazziono oggi ho fatto la denincia ma non credo di riteovare la merce,
erano attrezzi da lavoro per un totale di1'0-13000 euro o piu mi hanno messo in ginocchio ioi quanto non potro lavorare per un po,sto cercando di capire il perche mi e statr portato via dieci anni di vita di successi di sperimentsazioni ogni attrezzo mi parlava ed era nato o aquistato per uno scopo,il fatto e che anche se non ho piu nulla nonmi sto incazzando ne mi dispero credo che il tr mi stia aiutando a non ingigantire la cosa e darew il minimo di importanza beh neanche lo skoc iniziale e stato terribile,aprire la porta e trovare piu nulla.
chissa forse eun messaggio che dedvo cambuiare lavoro totalmente? in effetti e da novembre che non lavoro e me la sono cavata anche senza piu il mio furgoner,ma ora senza piu attrezzi........... che fare?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ di chi e la colpa? mia?
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: di chi e la colpa? mia?
Ciao amethist,amethist ha scritto:...ho dovuto affrontare delle esigenze importanti ma proprio ieri notte i ladri mi hanno visitato e mmihanno vuotato il magazziono oggi ho fatto la denincia ma non credo di riteovare la merce,... in effetti e da novembre che non lavoro e me la sono cavata anche senza piu il mio furgoner,ma ora senza piu attrezzi... che fare?
la situazione di vita che descrivi è molto intima ma da quanto esprimi a parole senti anche alcuni aspetti che fanno parte di un tuo scenario, di un tuo spazio più grande, più esteso.
Ti auguro di cuore che il tuo tran-surfare ti porti a vivere nella grande festa
buona vita
renato
-
- Città:
ciao renato,grazie del tuo opinione,,sto cercando di accusare il colpo,ma e difficile capire perche mi e stato tolto tutto in un sol colpo
sto cercando di farmela passare ma non e cosi facile.
sto mettendo in pratica il tf per limitare i danni,ma .
e tuttaltro che facile.
cerco di essere positivo ma cosi e un po difficile.so che si risolve ma nel frattempo devo sopravvivere
sto cercando di eesere positivo e
pensa mi e venuto da dire dopo tutto sono meravigliosamente rovinato sono beatamente in ginocchio ,felicwemente a terra senza piu nulla.
non concosco altri modi ed in questo momento devo esser lucido per accusare il colpo,poi,magari tra qualche giorno che vedro la soluzioni sara meglio.loso che la soluzione e qui a portata DI MANO MA NON RIESCO A VEDERLA. ALMENO PER ORA.
sto cercando di farmela passare ma non e cosi facile.
sto mettendo in pratica il tf per limitare i danni,ma .
e tuttaltro che facile.
cerco di essere positivo ma cosi e un po difficile.so che si risolve ma nel frattempo devo sopravvivere
sto cercando di eesere positivo e
pensa mi e venuto da dire dopo tutto sono meravigliosamente rovinato sono beatamente in ginocchio ,felicwemente a terra senza piu nulla.
non concosco altri modi ed in questo momento devo esser lucido per accusare il colpo,poi,magari tra qualche giorno che vedro la soluzioni sara meglio.loso che la soluzione e qui a portata DI MANO MA NON RIESCO A VEDERLA. ALMENO PER ORA.
AMETHIST the art of cooking
- renato
- Moderatore
Ciao amethist,amethist ha scritto:..magari tra qualche giorno che vedro la soluzioni sara meglio.loso che la soluzione e qui a portata DI MANO MA NON RIESCO A VEDERLA. ALMENO PER ORA.
prova a non "cercarla", ma rilassati e guardati intorno, alla situazione in sè, come se vedessi il tutto per la prima volta, con una mente che non sà .. solo così possiamo cogliere porte che altrimenti non noteremo ...
buon rt e buona vita
renato
-
- Città:
accidenti,qui sembra che le cose peggiorino,sono in una situazione di stallo credo di essere stato agganciato da un pendolo distruttivo e non riesco ad uscirne e come un serpente che si morde la coda ,ho bene in mente il mio fine ma cosi proprio non va mi sto deprimendoche fare? o meglio non fare?
- renato
- Moderatore
è questa tua descrizione che ti tiene rilassati e riguardati i passaggi di come si sciolgono i pendoli: stai facendo tutto tu, da solo più dai importanza e più lo rendi realeamethist ha scritto:... sono in una situazione di stallo credo di essere stato agganciato da un pendolo distruttivo e non riesco ad uscirne e come un serpente che si morde la coda ,ho bene in mente il mio fine ma cosi proprio non va mi sto deprimendoche fare? o meglio non fare?
avere in mente il tuo fine ... è solo un idea ? .. un pensiero razionale ?
buon transurfing
renato
-
- Città:
grazie del sudggerimento,renato.mi son lasciato prendere dagli eventi e mi sono perso,ho riletto come affossare i pendoli ma non e facile in questo momento,ho troppo da risolvere e come si dice devo farlo in fretta.non so nemmeno come e successo di esser stato agganciato.
ma mi auguro che finisca presto,quello che devo risolvere urgentemente e quello economico.
certo ho vinto qualcke battaglia ma ne ho anke perse.
pensavo di stare un po tranquillo ma forse ho abbassato troppo la guardia.
desidero ribaltare davvero la situazione a mio favore anche percke sono stanco di questa situazione,oggi sono stato dal medico che mi ha consiglisato di prendere dei psicofsrmaci dato il momento ,gia ma il fatto e che il mio istinto si rifiuta di prenderli
ho necessita di tornare a sorridere,di stare un po sereno, e vedere che tutto fluisce lungo la corrente.
ma mi auguro che finisca presto,quello che devo risolvere urgentemente e quello economico.
certo ho vinto qualcke battaglia ma ne ho anke perse.
pensavo di stare un po tranquillo ma forse ho abbassato troppo la guardia.
desidero ribaltare davvero la situazione a mio favore anche percke sono stanco di questa situazione,oggi sono stato dal medico che mi ha consiglisato di prendere dei psicofsrmaci dato il momento ,gia ma il fatto e che il mio istinto si rifiuta di prenderli
ho necessita di tornare a sorridere,di stare un po sereno, e vedere che tutto fluisce lungo la corrente.
-
- Città:
solo l'idea di prendere medicinali per curare il mio stato d'animo mi fa rabbrividire..e,parere del tutto personale,andare da un medico per risolvere problemi esistenziali anche....come puoi affidarti alla psicologia e allo stesso tempo credere al rt è per me un mistero
ìho letto i tuoi post passati e penso che avevano una nota di sottofondo che suonava come ottimismo ingiustificato..accentuato artificialmente..esagerato
è una mia umile sensazione,non voglio essere saccente ne superiore..solo mi sembrava non ci fosse equilibro nel tuo scrivere e la situazone che descrivi ora sembra darmi ragione....
ho passato momenti molto brutti,eventi simili ai tuoi,forse anche peggiori...quindi non dirti che il mio giudizio è fuori luogo..
ora fai un bel punto a capo,scuotiti e riparti..è impossibile riuscire a carpirne il significato ora,smetti di provarci,accetta il tuo stato,ammetti che forse ti eri illuso e sappi che per uscire da un groviglio di problemi (creati da te medesimo) ci vuole molto tempo,non basta leggere la trilogia e farsi trasportare dall'entusiasmo..è adesso che devi dimostrare di crederci,vediamo se riesci a sentire un po di festa nella testa pur trovandoti realmente nella merda,,se si..be..e forse il miglior risultato che tu abbia raggiunto fin d'ora..da li devi ripartire
cio che ti accade,volente o nolente,è lo specchio di cio che hai dentro...non è il destino,lavora su te stesso,sulle tue emozioni,cambiale in meglio e poco a poco il mondo si trasformera in positivo davanti ai tuoi occhi..senza piu domande,senza piu ricerche,,,
forza,coraggio,tutto è nelle tue mani,scegli cosa ti aspetta
ìho letto i tuoi post passati e penso che avevano una nota di sottofondo che suonava come ottimismo ingiustificato..accentuato artificialmente..esagerato
è una mia umile sensazione,non voglio essere saccente ne superiore..solo mi sembrava non ci fosse equilibro nel tuo scrivere e la situazone che descrivi ora sembra darmi ragione....
ho passato momenti molto brutti,eventi simili ai tuoi,forse anche peggiori...quindi non dirti che il mio giudizio è fuori luogo..
ora fai un bel punto a capo,scuotiti e riparti..è impossibile riuscire a carpirne il significato ora,smetti di provarci,accetta il tuo stato,ammetti che forse ti eri illuso e sappi che per uscire da un groviglio di problemi (creati da te medesimo) ci vuole molto tempo,non basta leggere la trilogia e farsi trasportare dall'entusiasmo..è adesso che devi dimostrare di crederci,vediamo se riesci a sentire un po di festa nella testa pur trovandoti realmente nella merda,,se si..be..e forse il miglior risultato che tu abbia raggiunto fin d'ora..da li devi ripartire
cio che ti accade,volente o nolente,è lo specchio di cio che hai dentro...non è il destino,lavora su te stesso,sulle tue emozioni,cambiale in meglio e poco a poco il mondo si trasformera in positivo davanti ai tuoi occhi..senza piu domande,senza piu ricerche,,,
forza,coraggio,tutto è nelle tue mani,scegli cosa ti aspetta
- renato
- Moderatore
Nella funzione di moderatore, mi sento di ricordare, ancora una volta, che questo forum tratta di Reality Transurfing come espresso e contenuto nella trilogia pubblicata in lingua italiana da Macro Edizioni.
In presenza di post che trattano di situazioni personali è buon esercizio per tutti consigliare la lettura e la riflessione su particolari capitoli e/o argomenti della trilogia, al fine di portare chi legge a possibili intuizioni riguardo la propria situazione e condizione.
Cerchiamo di non intervenire con consigli o "pareri" personali di carattere medico o "terapeutico" , se pur dettati da una sincera motivazione di aiuto e conforto, che esulano col fine di questo forum.
Grazie
Buon transurfing a tutti
renato
In presenza di post che trattano di situazioni personali è buon esercizio per tutti consigliare la lettura e la riflessione su particolari capitoli e/o argomenti della trilogia, al fine di portare chi legge a possibili intuizioni riguardo la propria situazione e condizione.
Cerchiamo di non intervenire con consigli o "pareri" personali di carattere medico o "terapeutico" , se pur dettati da una sincera motivazione di aiuto e conforto, che esulano col fine di questo forum.
Grazie
Buon transurfing a tutti
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio