Ciao a tutti, sono Salvatore neo iscritto, appena acquistata ed iniziata la trilogia di Vadim Zelanb,credo molto in questo argomento e curioso di sviluppi e nuove prospettive.
Un saluti a tutti
Salvatore
Mi Presento ⇒ Mi presento
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Mi presento
Ciao essepi, ben arrivato e buon transurfingessepi ha scritto:Ciao a tutti, sono Salvatore neo iscritto, appena acquistata ed iniziata la trilogia di Vadim Zelanb,credo molto in questo argomento e curioso di sviluppi e nuove prospettive.
Un saluti a tutti
Salvatore
renato
-
- Città:
ciao, sono Kimbo,
sono appena arrivata! ho appena terminato la lettura della triologia, momentaneamente sono confusa. Per cortesia qualcuno mi spiega cos'è il BBC code - img -flash-url? Ho fatto errori nel presentarmi qui? Grazie!!!!
sono appena arrivata! ho appena terminato la lettura della triologia, momentaneamente sono confusa. Per cortesia qualcuno mi spiega cos'è il BBC code - img -flash-url? Ho fatto errori nel presentarmi qui? Grazie!!!!
- renato
- Moderatore
Ciao Kimbo,kimbo ha scritto:ciao, sono Kimbo, sono appena arrivata! ho appena terminato la lettura della triologia, momentaneamente sono confusa. Per cortesia qualcuno mi spiega cos'è il BBC code - img -flash-url? Ho fatto errori nel presentarmi qui? Grazie!!!!
ben arrivata
il BBC code è un codice della bacheca del forum .. no farci caso
qui è il posto giusto per presentarti, avresti potuto generare una nuova presentazione, senza andare in risposta di un altro, ma l'importante lo hai comunque raggiunto
Buon transurfing
renato
-
- Città:
Re: transurfing
kimbo,
ciao Renato sono contenta del fatto che tu mi abbia risposto al quesito posto e di questo ti ringrazio.
Come già annunciato, appena finito la splendida lettura della triologia, la confusione nella mia testa (sicuramente è alla mia ragione che non va di rivoluzionare tutto il suo sapere!) regnava sovrana e l'agitazione si è impadronita di me al punto che questa notte ho dormito poco e male. Questa mattina, ho deciso che avrei riletto-studiato con uno spirito nuovo ognuno dei tre libri! E' da tempo che cerco un "modo" di vivere alternativo a quello che vivo ora e, spero di aver trovato quello che fa al caso mio perchè, mentro leggevo ci sono si state delle frasi e delle pratiche che non ho ben assimilato ma i concetti che ho compreso corrispondono tutti a ciò che non sapevo esprimere verbalmente ma dentro me esistevano. Spero di non essere la sola tonta che legge la triologia per la seconda volta! Grazie di avermi ascoltato! Buona serata|
ciao Renato sono contenta del fatto che tu mi abbia risposto al quesito posto e di questo ti ringrazio.
Come già annunciato, appena finito la splendida lettura della triologia, la confusione nella mia testa (sicuramente è alla mia ragione che non va di rivoluzionare tutto il suo sapere!) regnava sovrana e l'agitazione si è impadronita di me al punto che questa notte ho dormito poco e male. Questa mattina, ho deciso che avrei riletto-studiato con uno spirito nuovo ognuno dei tre libri! E' da tempo che cerco un "modo" di vivere alternativo a quello che vivo ora e, spero di aver trovato quello che fa al caso mio perchè, mentro leggevo ci sono si state delle frasi e delle pratiche che non ho ben assimilato ma i concetti che ho compreso corrispondono tutti a ciò che non sapevo esprimere verbalmente ma dentro me esistevano. Spero di non essere la sola tonta che legge la triologia per la seconda volta! Grazie di avermi ascoltato! Buona serata|
- renato
- Moderatore
Re: transurfing
Ciao kimbo,kimbo ha scritto:... Spero di non essere la sola tonta che legge la triologia per la seconda volta! Grazie di avermi ascoltato! ...
la rilettura della trilogia è prassi comune. Un consiglio è quello di leggere lentamente, riflettendo sui punti che "senti" in particolare. RT diventa un modo di sentire e di essere e per questo hai solo da essere rilassata
Divertiti
bupon transurfing
renato
-
- Città: Mantova
Ciao a tutti sono Enrico mi interesso di ignoto da quando avevo 15 anni ho fatto una pausa di 15 anni in cui mi sono dedicato ad altro ora è circa un annetto che sono ritornato alla vecchia passione e a quanto pare con il Transurfing ho trovato uno spunto interessante.
-
- Città:
Ciao a tutti, sono Saverio e mi sono appena iscritto al forum. Sto leggendo lo splendido libro di Zeland" Lo spazio delle varianti". Suscita molti spunti di riflessione.Gentilmente vi chiedo: il num.delle varianti pur essendo da un p.v. teorico infinito,in realtà non è infinito per ciascuno di noi, in quanto un certo n.variabile di varianti è inaccessibile,a causa di fattori economici,culturali,naturali,etc. Rimane pur sempre un n.grandissimo, ma non infinito!
Mi sbaglio ?Gradirei un vostro commento.
Ciao, Xavier
Mi sbaglio ?Gradirei un vostro commento.
Ciao, Xavier
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
Ciao a tutti
Se adottiamo il Modello del Tansurfing, allora le varianti sono infinite e non è un discorso teorico, sono infinite punto e basta La realtà poi è che ognuno decide di quante variabili disporre, ovvero siamo in grado di non farci mancare nulla ma solo se abbiamo l'intenzione indemolibile e granitica di ottenere ciò che vogliamo ottenere. Siamo capaci di consentirci di ottenere tutto, o non ne siamo degni ?
Questo concetto è meglio sviluppato nel secondo libro, quando parla delle diapositive...
Riguardo alla domanda se ti stai sbagliando, ti dico che non sbagli: se decidi di limitarti il numero delle variabili, di certo le variabili saranno in numero limitato.
citaz. "Che pensiate di riuscirci o di non riuscirci avete ragione comunque. (Henry Ford)"
Provo a dirti la mia su quanto chiedi okok ?Xavier ha scritto:Gentilmente vi chiedo: il num.delle varianti pur essendo da un p.v. teorico infinito,in realtà non è infinito per ciascuno di noi, in quanto un certo n.variabile di varianti è inaccessibile,a causa di fattori economici,culturali,naturali,etc. Rimane pur sempre un n.grandissimo, ma non infinito!
Mi sbaglio ?
Se adottiamo il Modello del Tansurfing, allora le varianti sono infinite e non è un discorso teorico, sono infinite punto e basta La realtà poi è che ognuno decide di quante variabili disporre, ovvero siamo in grado di non farci mancare nulla ma solo se abbiamo l'intenzione indemolibile e granitica di ottenere ciò che vogliamo ottenere. Siamo capaci di consentirci di ottenere tutto, o non ne siamo degni ?
Questo concetto è meglio sviluppato nel secondo libro, quando parla delle diapositive...
Riguardo alla domanda se ti stai sbagliando, ti dico che non sbagli: se decidi di limitarti il numero delle variabili, di certo le variabili saranno in numero limitato.
citaz. "Che pensiate di riuscirci o di non riuscirci avete ragione comunque. (Henry Ford)"
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
Grazie di cuore x la risposta,bactabeven.Mi è piaciuta veramente la tua frase che dice:Siamo capaci di consentirci di ottenere tutto, o non ne siamo degni ?Tutto dipende dalla nostra ferrea intenzione e quindi dalla nostra scelta.Grazie ancora,procedo con la lettura...bactabeven ha scritto:Ciao a tuttiProvo a dirti la mia su quanto chiedi okok ?Xavier ha scritto:Gentilmente vi chiedo: il num.delle varianti pur essendo da un p.v. teorico infinito,in realtà non è infinito per ciascuno di noi, in quanto un certo n.variabile di varianti è inaccessibile,a causa di fattori economici,culturali,naturali,etc. Rimane pur sempre un n.grandissimo, ma non infinito!
Mi sbaglio ?
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio