Mi chiamo Riky,fin da ragazzo mi occupo attivamente di metafisca e di spiritualita'.Per anni ho praticato la meditazione,lo yoga e le tecniche della Quarta Via.Ho scoperto come tanti il Transurfing,che trovo molto interessante,sia a livello teorico,sia a livello operativo.Ho ritrovato la teoria quantistica a molti mondi,il superdetermismo e la Legge degli Enti della Tradizione.
Ho cercato di modificare il mio stato in rapporto al lavoro e al denaro,mio problema da anni,ma non ci sono riuscito,ancora..almeno...Vorrei confrontarmi con voi tutti e conoscere le vostre esperienze.Un saluto.
Mi Presento ⇒ confronto
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: confronto
Ciao riky,riky ha scritto:Mi chiamo Riky,fin da ragazzo mi occupo attivamente di metafisca e di spiritualita'.Per anni ho praticato la meditazione,lo yoga e le tecniche della Quarta Via.Ho scoperto come tanti il Transurfing,che trovo molto interessante,sia a livello teorico,sia a livello operativo.Ho ritrovato la teoria quantistica a molti mondi,il superdetermismo e la Legge degli Enti della Tradizione.
Ho cercato di modificare il mio stato in rapporto al lavoro e al denaro,mio problema da anni,ma non ci sono riuscito,ancora..almeno...Vorrei confrontarmi con voi tutti e conoscere le vostre esperienze.Un saluto.
ben arrivato su questo forum
Premesso che se navighi nel forum puoi trovare spunti di altri transurfers su molti argomenti, anche quelli che accenni nel tuo post, e puntuali storie di successo.
RT è comunque un qualcosa che ciascuno ha da "masticare" da solo ... i discorsi possono tener lontani dall'essenza della prospettiva dalla quale e attraverso la quale un transurfer opera.
Accenni alla Tradizione .. già nell'antico Egitto esisteva la Regola: Sapere Volere Osare Tacere
In questo Osare c'è il confine .. oltre il quale le parole non servono più.
Buon Transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio