Ragazzi a qualcuno,dopo che ha conosciuto il transurfing, è successo qualcosa di davvero rilevante?
Nel senso non una semplice prospettiva di lavoro ma proprio una svolta epocale nella propria vita?
Storie di Successo ⇒ Storie...cercasi
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Re: Storie...cercasi
Intanto non dovresti avere aspettative o fretta perché entrambe sono figlie del desiderio che ingenera a sua volta dubbio e ansia del risultato e nella tua domanda, almeno così come è formulata, ci vedo il dubbio o almeno una volontà di rassicurazione che è poi più o meno la stessa cosa. Comunque per quanto mi riguarda la mia vita è completamente cambiata: tutti i giorni andavo in posta a spedire pacchi facendo lunghe code con relative arrabbiature, ora invece sarà ormai 1 mese o 2 che regolarmente o non trovo nessuno o c’è poca gente che si sbriga in fretta e quando (3 volte in tutto) trovo molta gente lo prendo come un segnale che “è meglio andar via”, torno a casa e scopro che ho sbagliato un indirizzo, o un contrassegno o ricevo una telefonata importante appena in tempo. Ho cominciato dicendomi tutte le mattine andando alla posta “Io sono sempre in tempo e nel mio giusto tempo”. All’inizio quando trovavo gente mi dicevo sedendomi con indifferenza e guardando la situazione con distacco: “Questa è la situazione migliore per me in questo momento”. Ormai è difficile farmi arrabbiare. Inoltre in tutte le cose che faccio durante la giornata mi sento serena o gioiosa, mi sto abituando a guardare con sereno distacco sempre più spesso. Mi sembra ora di voler bene a tutti e quando guardo qualcuno che un tempo avrei criticato adesso lo guardo con tenerezza, ci vedo la sua anima che si dà da fare per essere felice, a modo suo, anche sbagliando. Non so cosa ti aspettavi ma per me tutto questo fa una enorme differenza rispetto a prima.
Ciao ciao
Ciao ciao
- NorrinRadd
- Città:
Messaggio da NorrinRadd »
Anch'io piu' o meno come armonia. Pero' devo aggiungere che a loro, a quelli che mi fanno tenerezza, io non faccio affatto tenerezza e tentano comunque il furto di energia ai miei danni, e quindi giu' a criticare, a fare le vittime, a invadere spazi, ad attaccare diretto cercando lo scontro, insomma tutto il repertorio. Ho imparato a schivare i colpi, piu' o meno, lascio cadere l'importanza e in effetti funziona piuttosto bene....pero' che fatica....perche' il giorno dopo si ricomincia, ed e' tutto un cercare di agganciarmi ai loro pendoli! In conclusione, anche uno squalo affamato fa pena, ma non e' semplice dargli una carezza sul testolino...
-
- Città:
Grazie,queste parole mi fanno riflettere,in effetti ho dubbi è sempre un pò brutto guardare oltre la nebbia,non si vede.
Però io intendevo proprio un cambiamento radicale,cioè che sò svegliarsi e trovarsi ai vertici di un'azienda oppure di colpo trovare la persona giusta,oppure vedersi realizzato il desiderio di
una vita.
Cose così.
Però io intendevo proprio un cambiamento radicale,cioè che sò svegliarsi e trovarsi ai vertici di un'azienda oppure di colpo trovare la persona giusta,oppure vedersi realizzato il desiderio di
una vita.
Cose così.
-
- Città:
Stai ancora cercando qualcosa per "gasarti". Ma il Transurfing è un lavoro lento, graduale ma costante. Anche gli illuminati non arrivano di colpo all'illuminazione, sembra così, ma in realtà hanno un retroterra più o meno lungo che li ha portati a quell'epilogo. Da qualche parte del libro “Il fruscio…” Z. raccomanda di aspettarsi la gradualità, a meno che non si abbia l’intenzione esterna di un Gesù Cristo, poi dipende anche da cosa chiedi: se hai obiettivi molto lontani dalla tua attuale variante ti dice di metterne anche di intermedi, proprio per non cadere nell’impazienza che stai dimostrando e che è segno chiaro del desiderio (leggi a pag. 65). Per qualunque cosa tu abbia chiesto comunque devi preparare un terreno, quindi: allenati ad affossare pendoli, mantieni sveglio più che puoi (Z. dice addirittura ogni minuto della giornata) il guardiano interiore, a questo proposito ti sei accorto di quante volte sei attore-spettatore nella giornata? Se solo 4 o 5 volte oppure solo quando ti si presentano difficoltà è ancora troppo poco, però va bene per cominciare. La trasformazione più evidente io l’ho sentita proprio aumentando sensibilmente questa consapevolezza. Le sincronicità che mi stanno capitando sono numerose. Rileggi con più calma e attenzione il primo capitolo, è principalmente quello che ti prepara il terreno. Non metterti a confronto con i risultati "esplosivi" di qualcuno, finiresti soltanto per sentirti da meno se non arriva la stessa trasformazione in tempi brevi. Devi prima capire bene il meccanismo e poi ricordati che ognuno ha una sua storia e siamo tutti diversi, per una come me dotata di grande forza di volontà e testardaggine e abituata quindi ad ottenere tutto con l'intenzione interna, (ma proprio per ciò vivendo male e con stress) la mia attuale vita serena (ho avuto anche grossi miglioramenti di salute, sì grazie anche ad Ehret, ma non solo...) è già un capovolgimento per me. Io ho letto il primo libro a novembre 2009.
Ciao
Ciao
- NorrinRadd
- Città:
Messaggio da NorrinRadd »
Scoprire i principi del Transurfing quando si e' al vertice di un'azienda per me ha significato capire che l'azienda e' si' una piramide...ma rovesciata, ed ha il vertice puntato verso il basso. Attenzione, perche' il peso dei pendoli spesso sembra insostenibile, senza contare che c'e' anche il pendolo famiglia, soprattutto se si hanno dei bambini piccoli, che lavora contro il pendolo azienda. A volte mi capita di invidiare (lo so, e' sbagliato...) chi guadagna quanto me ma non sente la responsabilita' di tante famiglie, non so, un medico, un libero professionista, un artista, uno scrittore, uno insomma il cui lavoro coincide con il suo essere individuo, uno che mette in gioco solo se' stesso, anche se poi l'individualita' a quanto pare e' un'illusione.eleazar ha scritto:svegliarsi e trovarsi ai vertici di un'azienda
Su questo ho le idee meno chiare, ma credo di aver capito che se si ama veramente una persona...e' quella la persona giusta. Il che non vuol dire, forse, che debba essere la stessa tutta la vita. Puo' sembrare un film di fantascienza, ma a me sembra che la stessa anima sia come passata attraverso la forma fisica delle donne che ho amato, e non solo, ma continui tuttora come per magia ad entrare ed uscire dalla mia attuale compagna a seconda di come sono "disposto" io interiormente in quel momento: un giorno e' una str... di proporzioni colossali, capace di qualsiasi infamita', anche molto pesanti, il giorno dopo e' la donna piu' meravigliosa del mondo ed e' anche capace di salvarmi dalle situazioni piu' pericolose con un gesto, un consiglio, un bacio...eleazar ha scritto:oppure di colpo trovare la persona giusta
-
- Città:
beh ma cherie
la mia vita sta avendo svolte epocali proprio ora di cose inattese non sperate ma fattibili se leggi il mio post da 0 a 5 capirai.
a parte questo e da qualche giorno che mi arrivano le cose giuste al momento giusto senza fare nulla.ma solo applicando il transurfinfg.mi sto rileggendo i libri e li rileggero epoi ancora,in quanto noto che ogni volta trovo cose nuove,
quindi attendo con voracita il nuovi libri di zeland,credo che continuare la saga di zeland sara una figata unica,
mentre ti scrivo mi sento addosso i brivifdi di contetezza e come se fossi eletrrico ma piacevolesembra uno stato di estasi consapevole,insomma e difficile da spiegare,.sento che sta per avvenire qualcosa di meraviglioso,da qui a domenica ossia da oggi a domenica non so spiegare ma so che e cosi.
amethist
la mia vita sta avendo svolte epocali proprio ora di cose inattese non sperate ma fattibili se leggi il mio post da 0 a 5 capirai.
a parte questo e da qualche giorno che mi arrivano le cose giuste al momento giusto senza fare nulla.ma solo applicando il transurfinfg.mi sto rileggendo i libri e li rileggero epoi ancora,in quanto noto che ogni volta trovo cose nuove,
quindi attendo con voracita il nuovi libri di zeland,credo che continuare la saga di zeland sara una figata unica,
mentre ti scrivo mi sento addosso i brivifdi di contetezza e come se fossi eletrrico ma piacevolesembra uno stato di estasi consapevole,insomma e difficile da spiegare,.sento che sta per avvenire qualcosa di meraviglioso,da qui a domenica ossia da oggi a domenica non so spiegare ma so che e cosi.
amethist
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
ciao raga,tutto rego,vi voglio raccontare di ieri e di ieri l'latro
allora mi telefona un tizio di cui non ricordavo e mi chiede di fare una prova dopo un colloquiodi 3/4 dora. gli dico si vabene senza dare importanza
mi presento ieri sera alle 17 e mi presento come andare a bere un caffe al bar riducendo l'importanza devo preparare come chef di cucina per un po di persone,e mi dicono che se ne aggiungono altre,e quindi ho dovuto farmi bastare le dosi per 10 persone farne 13 il tutto doveva essere pronto per le 20,15 e tranquillo come una pasqua ho messo entusiasmo a preparare e sempre senza dare importanza,
ho preparato
carpaccio di spada e salmone sfilettando il pesce che era fresco
garganelli al ragu di pesce fatto al momento
tonno in porchetta di pistacchi con salsa all'arancio
insalata autunnale di melagrana radicchio noci all'aceto balsamico
crepes con crema di marroni e panna montata
cioccolato fondente in salsa di aromi
il tutto preso fresco come materia prima
alle 22,00 finito ho pulito la cucina ed abbiamo parlato erano entusiasti tutti
ho avuto soddisfazione e martedi faro qualcosa di fantastico,
due cose provate sulla mia pelle
una e il fatto che il lavoro è venuto da me mi hanno cercato
due e che mi son dato in affitto e non ho dato importanza alla cosa.
sembra chela cosa continuerà ma se cio non fosse nonera per me.
e un piccolo successo in cui mi fa star bene e vediamo come si sviluppa.
a,beh condizione economica ho fatto le mie richieste
in modo che se accettano va bene e se no non ci ho rimesso nulla.
si piccolo ,ma bello.
e forse a qualcuno di voi può essere utile
se e quando le cose andranno per il giusto sarà uno stipendio equo ad un prezzo equo
per un lavoro equo.
la festa nel cuore e lavoro come se non ho bisogno di lavorare,mi fa sentire piu lleggero e meno oppresso.
ciao a tutti
amethist
allora mi telefona un tizio di cui non ricordavo e mi chiede di fare una prova dopo un colloquiodi 3/4 dora. gli dico si vabene senza dare importanza
mi presento ieri sera alle 17 e mi presento come andare a bere un caffe al bar riducendo l'importanza devo preparare come chef di cucina per un po di persone,e mi dicono che se ne aggiungono altre,e quindi ho dovuto farmi bastare le dosi per 10 persone farne 13 il tutto doveva essere pronto per le 20,15 e tranquillo come una pasqua ho messo entusiasmo a preparare e sempre senza dare importanza,
ho preparato
carpaccio di spada e salmone sfilettando il pesce che era fresco
garganelli al ragu di pesce fatto al momento
tonno in porchetta di pistacchi con salsa all'arancio
insalata autunnale di melagrana radicchio noci all'aceto balsamico
crepes con crema di marroni e panna montata
cioccolato fondente in salsa di aromi
il tutto preso fresco come materia prima
alle 22,00 finito ho pulito la cucina ed abbiamo parlato erano entusiasti tutti
ho avuto soddisfazione e martedi faro qualcosa di fantastico,
due cose provate sulla mia pelle
una e il fatto che il lavoro è venuto da me mi hanno cercato
due e che mi son dato in affitto e non ho dato importanza alla cosa.
sembra chela cosa continuerà ma se cio non fosse nonera per me.
e un piccolo successo in cui mi fa star bene e vediamo come si sviluppa.
a,beh condizione economica ho fatto le mie richieste
in modo che se accettano va bene e se no non ci ho rimesso nulla.
si piccolo ,ma bello.
e forse a qualcuno di voi può essere utile
se e quando le cose andranno per il giusto sarà uno stipendio equo ad un prezzo equo
per un lavoro equo.
la festa nel cuore e lavoro come se non ho bisogno di lavorare,mi fa sentire piu lleggero e meno oppresso.
ciao a tutti
amethist
-
- Città:
beh ragazzi era molto che non stavo cosi martedì ho superato me stesso ho avuto i complimenti dell presidente donna del rotary insomma e stato un dieci e lode mi ha fatto bene al cuore e allo spirito sembra proprio che il lavoro sia venuto da me,ma non e finita aspetto che la cosa sia consolidata alla firma del contratto.che dovrebbe essere per la fine di novembre tra l'altro faccio un oraro buono,che mipermette di guardare la mia famiglia in costruzione.beh un naiuto lho avuto anche dagli incoraggiamenti di questo sito e da alcune esperienze lette ,ora e il mio turno di condividere con voi.a volte siamo maestri e a volte allievi,
allievi quando apprendiamo da altri e maesti quando diamo del nostro.
sebra che cambio lavoro,e che e il mio momento anche sentimentalmentele cose si stanno sistemando.anche se difficile non e impossibile col transurfing e comunque sto abbasando i potenziali e l'importanza e funziona.
buoana vita a tutti sulle onde del tf.
amethist.
allievi quando apprendiamo da altri e maesti quando diamo del nostro.
sebra che cambio lavoro,e che e il mio momento anche sentimentalmentele cose si stanno sistemando.anche se difficile non e impossibile col transurfing e comunque sto abbasando i potenziali e l'importanza e funziona.
buoana vita a tutti sulle onde del tf.
amethist.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio