..La domanda è semplicemente quella del titolo.. molto diretta.
Vivo un periodo di frustrazione, paura dell'abbandono, speranze, bassa autostima..
Volevo sapere se secondo voi è possibile, pur essendo in una situazione piuttosto critica e pur non avendo ancora definito con precisione i propri fini e le proprie porte, far sì che le cose vadano bene da subito, porsi subito sull'onda della fortuna, stare subito meglio e camminare nel miglioramento continuo.. da ora
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Come fare perchè la festa cominci subito?
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Come fare perchè la festa cominci subito?
Ciao Laoku,Laoku ha scritto:..La domanda è semplicemente quella del titolo.. molto diretta.
Vivo un periodo di frustrazione, paura dell'abbandono, speranze, bassa autostima..
Volevo sapere se secondo voi è possibile, pur essendo in una situazione piuttosto critica e pur non avendo ancora definito con precisione i propri fini e le proprie porte, far sì che le cose vadano bene da subito, porsi subito sull'onda della fortuna, stare subito meglio e camminare nel miglioramento continuo.. da ora
se vuoi, puoi considerare la questione da questa prospettiva (riflettici con calma):
Tu sei già nella festa !Solo che non te ne stai accorgendo, perchè pensi e fai altre cose ! Dando "ragione" a queste altre cose e portando sempre lì la tua attenzione.. non hai il tempo per accorgerti della festa già in corso
Rilassati e .. buon transurfing
renato
-
- Città:
ciao boys tuttobene? la cosa che ti posso dire e la mia esperienza recente.di vedere il lato positivo in oggni cosa.
perche la festa cominci subito abbassare l'importanza,e vivi con la testa subito la festa,cercare di vedere tutto positivo,io ringrazio ogni giorno per quello che ho o che non ho
se leggi i miei post qui credo capirai cosa intendo.
io e da qualche giorno che vivo sempre come se la festa ci sia semptre.anche se ho molte problematiche e serie,ma me ne frego e vedo il positivo
ma una cosa è fondamentale
non lamentarsi mai ne in pubblico ne in privato.
non perlare con gli alrtri dei tuoi sogni obbiettivi e mete,l'invidia viaggia sempre molto alta.
poi non preoccuparsi ma occuparsi come se i problemi non ti toccano.
ho fatto mimei i tre principi
che sono
1 nessuno mi dice come devo vivere la mia vita
2niente consigli sono in grado di comettere errori da solo
3-11esimo comandamento fatevi 11kgemesso dic... vostri.
poi prendi in giro la gente in modo sarcasstico ed elegante
eeeeeeeeeeeeeeeeee ridi ridi ridi
conserva la gioia nel cuore e vedrai che presto le cose cambiano mentr meno te lo aspetti
sii pronto a veder3e i cambiamenti ebuon transurfing
almeno per me succede cosi.
giorno doppo giorno da ogni punto di vista tutto va di bene in meglio
questo scritto io l'ho appeso sullo specchio e sul mio mezzo e lo vedo ogni giorno.
auguri perla tua nuova vita.
amethist
scusate per gli errori ma la mia tasstiera non va
perche la festa cominci subito abbassare l'importanza,e vivi con la testa subito la festa,cercare di vedere tutto positivo,io ringrazio ogni giorno per quello che ho o che non ho
se leggi i miei post qui credo capirai cosa intendo.
io e da qualche giorno che vivo sempre come se la festa ci sia semptre.anche se ho molte problematiche e serie,ma me ne frego e vedo il positivo
ma una cosa è fondamentale
non lamentarsi mai ne in pubblico ne in privato.
non perlare con gli alrtri dei tuoi sogni obbiettivi e mete,l'invidia viaggia sempre molto alta.
poi non preoccuparsi ma occuparsi come se i problemi non ti toccano.
ho fatto mimei i tre principi
che sono
1 nessuno mi dice come devo vivere la mia vita
2niente consigli sono in grado di comettere errori da solo
3-11esimo comandamento fatevi 11kgemesso dic... vostri.
poi prendi in giro la gente in modo sarcasstico ed elegante
eeeeeeeeeeeeeeeeee ridi ridi ridi
conserva la gioia nel cuore e vedrai che presto le cose cambiano mentr meno te lo aspetti
sii pronto a veder3e i cambiamenti ebuon transurfing
almeno per me succede cosi.
giorno doppo giorno da ogni punto di vista tutto va di bene in meglio
questo scritto io l'ho appeso sullo specchio e sul mio mezzo e lo vedo ogni giorno.
auguri perla tua nuova vita.
amethist
scusate per gli errori ma la mia tasstiera non va
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
Scusate l'assenza, come state..?
Sto andando avanti con la lettura di Avanti Nel Passato e sono oltre metà.. Devo ammettere di essere sempre più coivolto e realmente intenzionato ad applicare i principi della trilogia (e quando dico realmente, sono sincero), solo mi contraddistingue come al solito una sorta di pigrizia, o difficoltà, a causa della quale impiegogeneralmente un sacco di tempo a rendere le cose "concrete", e sto facendo lo stesso col Transurfing.. Giusto in questi giorni sto cominciando a renderlo reale nella mia vita.. Felice di ritrovarvi in ogni caso.. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno riposto ai miei post.. Renato, le tue indicazioni sono davvero ispiranti
Sto andando avanti con la lettura di Avanti Nel Passato e sono oltre metà.. Devo ammettere di essere sempre più coivolto e realmente intenzionato ad applicare i principi della trilogia (e quando dico realmente, sono sincero), solo mi contraddistingue come al solito una sorta di pigrizia, o difficoltà, a causa della quale impiegogeneralmente un sacco di tempo a rendere le cose "concrete", e sto facendo lo stesso col Transurfing.. Giusto in questi giorni sto cominciando a renderlo reale nella mia vita.. Felice di ritrovarvi in ogni caso.. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno riposto ai miei post.. Renato, le tue indicazioni sono davvero ispiranti
-
- Città:
Noto una certa impazienza,bisogno di vedere dei risultati e vederli ORA..come se vedessi,intuissi nel RT una soluzione,una chiave di volta che una volta applicata metta le cose a posto..per questo cerchi di applicare il prima possibile certe tecniche in maniera n po irrequieta..ma cosi facendo desideri fortemente..
Io credo che sia importante l'atteggiamento,procedere per gradi concentrandosi prima sui comportamenti,vedere a cosa dai importanza,dove sbagli e correggere momento per momento i tuoi comportamenti..per trasformare "il fuori" devi prima trasformare l'inquietudine che hai dentro..è l'unica soluzione (mi pare che Renato spesso rimarchi certi concetti)
Zeland dice: se vi alzate la mattina andate in un posto che odiate,a fare un lavoro che odiate con un'atmosfera di festa nella testa tutto cambierà e si trasformerà anche se lentamente (non cito,vado a memoria ma il concetto è quello)
Riguardo ai fini e alle porte,ti capisco ma anche li devi smettere di porti domande,avrai le risposte a tempo debito..tutto arriva..se ti metti in ascolto,con tranquillità.So che è molto difficile io stesso tuttora smacchino sempre troppo con la testa..ma fidati tutto arriva
ti ho risposto cosi di impulso,spero di non essere stato troppo "mistico"..!
in ogni caso il consiglio,come sempre, è di staccare la spina,rilassarti..non farti penetrare dal negativo e coltivare i piccoli segnali positivi di ogni giorno ..
In bocca al lupo,
Simone
Io credo che sia importante l'atteggiamento,procedere per gradi concentrandosi prima sui comportamenti,vedere a cosa dai importanza,dove sbagli e correggere momento per momento i tuoi comportamenti..per trasformare "il fuori" devi prima trasformare l'inquietudine che hai dentro..è l'unica soluzione (mi pare che Renato spesso rimarchi certi concetti)
Zeland dice: se vi alzate la mattina andate in un posto che odiate,a fare un lavoro che odiate con un'atmosfera di festa nella testa tutto cambierà e si trasformerà anche se lentamente (non cito,vado a memoria ma il concetto è quello)
Riguardo ai fini e alle porte,ti capisco ma anche li devi smettere di porti domande,avrai le risposte a tempo debito..tutto arriva..se ti metti in ascolto,con tranquillità.So che è molto difficile io stesso tuttora smacchino sempre troppo con la testa..ma fidati tutto arriva
ti ho risposto cosi di impulso,spero di non essere stato troppo "mistico"..!
in ogni caso il consiglio,come sempre, è di staccare la spina,rilassarti..non farti penetrare dal negativo e coltivare i piccoli segnali positivi di ogni giorno ..
In bocca al lupo,
Simone
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
1) comportarsi come se stessimo ad una festa
2) intrattenersi con tutti gli ospiti, in particolare con quelle persone che non amiamo svisceratamente, e metterle a loro agio e darle potentemente energie positive e buoni pensieri dal profondo e senza alcuna riserva
3) non desiderare di divertirsi e godersi il tutto traquillamente
4) non affliggersi per le cose che affliggono
5) ascoltare le parole degli altri prestando sempre molta attenzione, un buon esercizio è farlo con le persone che stentano ad affermarsi, per aiutarle ad essere più presenti nella festa
6) buon umore ovunque e qualunquemente
7) capacità di tagliare i rami secchi di se stesso e degli altri
8) non celare la propria sofferenza e neanche seppellirla nel profondo, utilizzarla sempre come strumento senza darle troppa importanza
9) non cercare le cose, ma mettersi in condizione di incontrarle casualmente, io per fare questo mischio le carte del mazzo e disordino le priorità delle cose che voglio e che so che otterrò, in questo modo vengono da sole, come quando butti in acqua in un momento diversi oggetti galleggianti, piano piano disordinatamente ognuno sale quando deve salire
10) coccolarsi e coccolare gli altri
Ciao a tutti
2) intrattenersi con tutti gli ospiti, in particolare con quelle persone che non amiamo svisceratamente, e metterle a loro agio e darle potentemente energie positive e buoni pensieri dal profondo e senza alcuna riserva
3) non desiderare di divertirsi e godersi il tutto traquillamente
4) non affliggersi per le cose che affliggono
5) ascoltare le parole degli altri prestando sempre molta attenzione, un buon esercizio è farlo con le persone che stentano ad affermarsi, per aiutarle ad essere più presenti nella festa
6) buon umore ovunque e qualunquemente
7) capacità di tagliare i rami secchi di se stesso e degli altri
8) non celare la propria sofferenza e neanche seppellirla nel profondo, utilizzarla sempre come strumento senza darle troppa importanza
9) non cercare le cose, ma mettersi in condizione di incontrarle casualmente, io per fare questo mischio le carte del mazzo e disordino le priorità delle cose che voglio e che so che otterrò, in questo modo vengono da sole, come quando butti in acqua in un momento diversi oggetti galleggianti, piano piano disordinatamente ognuno sale quando deve salire
10) coccolarsi e coccolare gli altri
Ciao a tutti
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
Ciao a tutti. La festa continua esiste, e' un'esperienza che ho provato direttamente l'anno scorso tra maggio e agosto, dopo aver letto i primi due libri. Non c'è stato un solo giorno di noia o infelicita. Innanzitutto ho smesso di lamentarmi, iniziando a fare le cose che di' stinto volevo dare senza pensare troppo. Ho viaggiato, conosciuto tanti amici nuovi e avuto diverse avventure sentimentali. Meraviglioso. Poi ho lasciato nel dimenticatoio pregiudizi e obiettivi e come per incanto ho avuto quello che volevo non con la ragione ma con l'Anima. Una libertà foriera di tante esperienza, non di solitudini e incertezza.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Grazie aner77 per la tua condivisioneaner77 ha scritto:Ciao a tutti. La festa continua esiste, e' un'esperienza che ho provato direttamente l'anno scorso tra maggio e agosto, dopo aver letto i primi due libri. Non c'è stato un solo giorno di noia o infelicita. Innanzitutto ho smesso di lamentarmi, iniziando a fare le cose che di' stinto volevo dare senza pensare troppo. Ho viaggiato, conosciuto tanti amici nuovi e avuto diverse avventure sentimentali. Meraviglioso. Poi ho lasciato nel dimenticatoio pregiudizi e obiettivi e come per incanto ho avuto quello che volevo non con la ragione ma con l'Anima. Una libertà foriera di tante esperienza, non di solitudini e incertezza.
buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio