beh, non mi aspettavo risultati immediati.
ho deciso domenica dopo aver letto alcuni post cosi cazzeggiando sul sito,che la mia e una festa, e quando ho deciso questo mi son sentito piu leggero con un gioa dentro che non spiego.
ho cominciato il lunedi molto bene,martedi e stato meglio,oggi be da sommo gaudio,non mi chiedo cosa succede.
lo so cosa succede e il transurfing,mi sono arrivate due belle proposte di lavoro,e stamani cosa che mai piu aspettavomi hanno conttatato da bologna ,per un lavoro.
so che quin ne posso parlare,oggi sto bene ,perche so che la mia situazione si evolve per il meglio,insomma il lavoro mie venuto incontro,senza sforzo.
e eggendo qui che ho compreso alcune cose che sui libri forse mi e sfuggito.le cose stanno prendendo una piega eccellente.ah si il lavoro di vendere cibo per cani si e dileguato,ossia non mi hanno piu cercato e comunque non avrei accettato in quanto la mia anima mi diceva di lasciar perdere.cosi ho fatto.
ma ci sono anche delle cose belle come aver trovato la visita oculistica per mio padre lunedi alle 16,00 mentre al mattino mi hanno detto che il primo posto era tra 6 mesi,
cerco di vivere la mia vita come una festa e i risultati sono immediati.
caso? destino? coincidenze?
non credo credo pero che mettendo in pratica i principi del transurfing cosi e
sono pronto a meritarmi il meglio
so che qualunque cosa avvenga e per il mio bene
ah un altra cosa:la mia compagna ieri sera ha espresso il desiderio di voler vivere insieme
cosa che non era possibile fino a domenica.sono prionto a tener vicino l'uccello della fortuna.
mi fa piacere condividere con voi questo. perche so che vi incoraggia.
credo che questa volta è davvero the soul and the spirit of the garden
presto vi mando i miei biglietti da visita cosi capirete, e pensare che mi e venuta l'ispirazione girando su questo sito.
lunga vita è felicità
amethist the soul an the spirit of the garden.
Storie di Successo ⇒ da zero a 5
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: da zero a 5
Ciao amethistamethist ha scritto:...
cerco di vivere la mia vita come una festa e i risultati sono immediati.
...mi fa piacere condividere con voi questo. perche so che vi incoraggia.
credo che questa volta è davvero the soul and the spirit of the garden....
grazie per questa tua condivisione
buona vita anche a te e ... buon transurfing
renato
-
- Città:
fregato
ebbene si ,credevo, invece........................
sono stato agganciato da un pendolo,e stato cosi sottile che mi ha fregato,beh sta volta ha vinto lui,ma probabilmente ho evitato il peggio.non so se la prossima volta ci riuscira,ma gli sarà più difficile cosi, mi ricorderò per tempo.a parte il mio orgoglio e la stanchezza cio che ho perso e stato un pò di denaro.ma va bene,di sicuro non accadra piu cosi almeno non in questo modo.
beh per il resto il tanto lavoro che dovevo fare con un assunzione,e saltato all'ultimo momento,avrei dovuto fare il colloquio di assunzione ma non e stato cosi,beh poco importa si vede che non era per me
cosa ho imparato? beh che a volte anche quando sembra non e come deve essere.intanto mi lascio trasportare dalla corrente e la prossima volta cercherò di non farmi prendere nel vortice.
dato per scontato? troppa importanza potenziale? non so ,ma so che se è andata cosi un motivo c'è quale?
buon transurfing a tutti e buona settimana
amethist
per avere qualcosa che non hai mai avuto,
devi esser disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto
sono stato agganciato da un pendolo,e stato cosi sottile che mi ha fregato,beh sta volta ha vinto lui,ma probabilmente ho evitato il peggio.non so se la prossima volta ci riuscira,ma gli sarà più difficile cosi, mi ricorderò per tempo.a parte il mio orgoglio e la stanchezza cio che ho perso e stato un pò di denaro.ma va bene,di sicuro non accadra piu cosi almeno non in questo modo.
beh per il resto il tanto lavoro che dovevo fare con un assunzione,e saltato all'ultimo momento,avrei dovuto fare il colloquio di assunzione ma non e stato cosi,beh poco importa si vede che non era per me
cosa ho imparato? beh che a volte anche quando sembra non e come deve essere.intanto mi lascio trasportare dalla corrente e la prossima volta cercherò di non farmi prendere nel vortice.
dato per scontato? troppa importanza potenziale? non so ,ma so che se è andata cosi un motivo c'è quale?
buon transurfing a tutti e buona settimana
amethist
per avere qualcosa che non hai mai avuto,
devi esser disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
Messaggio da ventorientale »
Ciao Amethist, non ti scoraggiare, cose che succedono.
E poi, si chiude una porta, si apre un portone...
Cmq, a parte gli scherzi, può essere che c'era troppo potenziale superfluo durante il colloquio e lo sai come agiscono le "forze equilibratrici"... Non demordere, io prima di trovare un lavoro come si deve ho dovuto prendere parecchie porte sul muso. Oggi devo ringraziarli tutti, altrimenti mi sarei fermato molto prima "accontendandomi", invece di arrivare dove sono ora. Certo, c'è tanta strada da fare ancora ma me la voglio "godere" tutta.
In bocca al lupo.
Ciao
E poi, si chiude una porta, si apre un portone...
Cmq, a parte gli scherzi, può essere che c'era troppo potenziale superfluo durante il colloquio e lo sai come agiscono le "forze equilibratrici"... Non demordere, io prima di trovare un lavoro come si deve ho dovuto prendere parecchie porte sul muso. Oggi devo ringraziarli tutti, altrimenti mi sarei fermato molto prima "accontendandomi", invece di arrivare dove sono ora. Certo, c'è tanta strada da fare ancora ma me la voglio "godere" tutta.
In bocca al lupo.
Ciao
-
- Città:
grazie vento orientale,dell'incoraggiamento.ma l.o so che puo succedere.sai lacosa strana e che al primo colloquio io ero normale ,e l'interlocutrice mi aveva gia anche fissato il 2 colloquio che era quello di assunzione che non e mai avvenuto e che non so se avverrà ma il fatto e che era proprio quello che mi calzava a pennello e che sentivo che era giusto.probabilmente credo che l'errore sia stato quello di parlarne con la mia compagna e lei credo abbia caricato molto di potenziale,cosi la pross.volta non le parlo finche non e certo.
bene vediamo che succcede,,comunque non mi sono abbattuto,solo unpo ferito in quanto mi sono sentito preso per cretino da una deficente ,anche se e difficile cerco di vivere la vita sempre come una festa anche nel peggiore dei casi e alla faccia della crisi ieri sera mi sono concesso di anadare a teatro e godermi la serata.
ciao e lunga vita a tutti
amethist
bene vediamo che succcede,,comunque non mi sono abbattuto,solo unpo ferito in quanto mi sono sentito preso per cretino da una deficente ,anche se e difficile cerco di vivere la vita sempre come una festa anche nel peggiore dei casi e alla faccia della crisi ieri sera mi sono concesso di anadare a teatro e godermi la serata.
ciao e lunga vita a tutti
amethist
AMETHIST the art of cooking
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio