bene vi vorrei parlare di me.
tutto risale a l'anno scorso esattamente 12 mesi oggi.dopo molte peripezie e avendo chiuso un azienzda per non dover fallire,mi trovavo in una situazione assurda.avevo perso tutto prorio tuttocasa lavoro sentimenti etc.anche gli amici ho ciò che dicevano di essere tali,ho dovuto adatarmi in quanto non aveno denaro e mi arrangiavo in quel tempo miaccingevo a leggere il primo libro senza dare importanza.meno male che era marzo ed era bel tempo cosi decisi di dormire sul mio furgone,tenedo la mia roba in garage e dovevo contare sul poco denaro che avevo o mangiare o metter benzina per muovermi,ho provato a mettere in pratica il transurfing tanto non avevo nulla da perdere.al mattino avevo attacchi di panico ed erro terrorizzato.in qanto mi trovavo a fare il barbone cosa che non era mai successso ,in tempi indietro ebbi delle difficolta ma mai cosi gravi,beh col transurfing fregandomenne di tuttoe dei pendoli le cose hanno cominciato a migliorare.avevp piu o meno trovato .x cbarcarte il lunario ed ho trovato aspetti positivi in quanto mi potevo fermare a dormire dove volevo,si ruppe il furgone e per un mese andai alavorare per recuperare 600euro per aggiustarlo.insomma mi sono arrangiato trovai pwer prima cosa ad agosto una compagna che mi aiuto un pochino ,poi quando scopri che dormivo sul furgone in quanto diglielo mi sembro troppo denigrante,decisse tsarmi vicino e a novembre trovai presso conoscenti un posto x dormire,a febbraio trovai una sistemazione meglio dove vivo oggi ,e che comunque nmi permette di avere un riparo.oggi 8 agosto mi barcameno x io lavoro e ho difficolta .storileggendo i libri per risollevarmi,ancora e solo l'inizioo ma procede.presto le cose migliorano e anche agosto sto in città vediamo so che con il transurfing miglioro ed ho atteggiamento positivo vivo meglio ma non e fifnita presto torno in auge e quindi chi miha beffeggiato e denigrato avra la pariglia.non so come ma vi dico che il transurfing funziona.orea lo rimetto in pratica,certo mi serve il lavoro ma sono fiducioso che entro fine mese trovo qualcosa che mi soddisfa.loso che ho bisogno ma me ne frego,e rifiuto il lavoro di schiavo e sottopagato. tutti che danno consigli e tutti sembrano maestri anche la mia compagna attuale che le ho detto che se non gli vado bene come sono si cerchi un altro. come dice zelan ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità e credo in me stesso.io applico questo principio
1)nessuno mi dice come vivere la mia vita.
2)non accetto consigli in quanto sono perfettamente in grado di sbagliare da solo.
3)11 comandamento della legge cattolica cristiana:fatevi 11kg e mezzo ma soprattutto quel mezzo di affari vostri. lo dice la bibbia in 2tessalonicesi 4:11
non voglio vantarma ne sono un eroe e solo per fari capire che il transurfing funziona .molto ho fatto e molto ho da fare,credo in una vita migliore e avrò ciò che ho scelto.
grazie per il tempo che mi dedicate
Storie di Successo ⇒ my life
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Re: my life
NB cer4to non so se mi rimetto in proprio o no ma comunque sia ho scelto di vivere la mia vita facendo un modus vivendi con il transurfing
e cerco di metterlo in pratica il piu possibile.
e cerco di metterlo in pratica il piu possibile.
AMETHIST the art of cooking
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: my life
In passato ho fatto qualche notte in macchina perchè senza casa. Mi ricordo di quei tempi.
Mi stupisce però che un praticante del transurfing voglia rendere la pariglia a chi lo ha beffeggiato e denigrato, come pure quell'atteggiamento del me ne frego, la mia compagna può andarsi a cercare un altro se non va bene, ecc.
Mi pare che ciò che porta questo atteggiamento è l'esclusione degli altri dalla propria vita.
Mi stupisce però che un praticante del transurfing voglia rendere la pariglia a chi lo ha beffeggiato e denigrato, come pure quell'atteggiamento del me ne frego, la mia compagna può andarsi a cercare un altro se non va bene, ecc.
Mi pare che ciò che porta questo atteggiamento è l'esclusione degli altri dalla propria vita.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio