Ciao a tutti,
Scrivo chiedendo un parere/aiuto sui dubbi che sto avendo nell'ultimo periodo.
In primo luogo mi trovo in difficoltà sulla "scelta del fine",mi spiego meglio
so che il fine non si sceglie con la ragione ma si tratta di saper ascoltare etc,pero mi piacerebbe davvero realizzare cose diverse e/o in posti diversi..o come l'impressione mi ci vorrebbero 10 vite per fare tutto ciò che vorrei,ma sento veramente belle sensazioni quando mi immedesimo in questi fini...solo non ho le idee chiarissime,su alcuni punti ci sono diverse alternative
questo significa automaticamente che penso a fini non autenticamente miei?o puo essere che l'anima voglia anch'essa più cose? dovrei lasciare in sospeso le parti poco chiare e concentrarmi su quelle più nitide?oppure smettere di visualizzare e aspettare che mi arrivino nuove ispirazioni? eppure mi dispiacerebbe rinunciare a queste mie varianti...d'altro canto vorrei applicare il tr nella maniera migliore possibile
altro problema è il processo,non avendo la più pallida idea di come arrivare alla realizzazione del fine ultimo,come si deve procedere?
chiudo,già che ci sono,chiedendo se qualcuno ha la fortuna di aver provato con successo la transazione...com'è? cosa si prova?
Grazie a tutti,e buon viaggio
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Processo e difficoltà di visualizzazione
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Processo e difficoltà di visualizzazione
ciao simone,simone ha scritto:1) .. mi trovo in difficoltà sulla "scelta del fine",mi spiego meglio
so che il fine non si sceglie con la ragione ma si tratta di saper ascoltare etc,pero mi piacerebbe davvero realizzare cose diverse e/o in posti diversi..o come l'impressione mi ci vorrebbero 10 vite per fare tutto ciò che vorrei,ma sento veramente belle sensazioni quando mi immedesimo in questi fini...solo non ho le idee chiarissime,su alcuni punti ci sono diverse alternative ...2) ..questo significa automaticamente che penso a fini non autenticamente miei? 3)..o puo essere che l'anima voglia anch'essa più cose? 4)..dovrei lasciare in sospeso le parti poco chiare e concentrarmi su quelle più nitide? 5)..oppure smettere di visualizzare e aspettare che mi arrivino nuove ispirazioni? 6) ..eppure mi dispiacerebbe rinunciare a queste mie varianti...d'altro canto vorrei applicare il tr nella maniera migliore possibile
7) ..altro problema è il processo,non avendo la più pallida idea di come arrivare alla realizzazione del fine ultimo,come si deve procedere?
8) ..chiudo,già che ci sono,chiedendo se qualcuno ha la fortuna di aver provato con successo la transazione...com'è? cosa si prova? Grazie a tutti,e buon viaggio
1) attenzione a non confondere i fini con i desideri e/o le voglie. Vivere è come esser al luna park: vorremo provare tutte le giostre ... ma tu, uscendo dalla pubblicità che il mondo attorno ti sta facendo, cosa consideri realmente importante da vivere ? prenditi pure tutto il tempo che vuoi ... non pensarlo solo con la ragione e con il dialogo interiore ... attenditi intuizioni, situazioni nuove, diverse inaspettate nel corso dei tutoi giorni tutti uguali
2) possibile
3) l'anima è già felice ed in armonia ... ti sta portando a trasformare chi credi di essere ... sull'onda della fortuna
4) concentrati su quelle più nitide e che ti offrono meno resistenza e ... osserva se anche le altre si trasformano e si allineano ..
5) se sei attento e presente le nuove intuizioni ti verrano sempre
6) quanti diversi te stesso dovresti indossare per realizzare tutte queste varianti ?
7) se hai chiaro il fine ... la danza della vita è il processo ..
8) le descrizioni a parole non contano ... come se qualcuno cercasse di spiegare il sapore di un frutto esotico a chi non lo ha mai nemmeno visto .. ma quando accade ti accorgi di essere molto diverso da quello che immaginavi
buon transurfing
renato
-
- Città:
Ciao caro Renato..
attendevo una tua risposta,offre sempre spunti...
diciamo che devo quindi provare a definire quali obiettivi sono "liberamente" miei,quali vite sono davvero allineate con me...
il fatto è che ci sono dei punti in comune e delle differenze/incertezze tra le diverse varianti,a volte mi sento sicurissimo poi devio leggermente,,provero a concentrarmi sui miei valori in attesa di nuovi segnali..
A volte penso di essere un po troppo sordo
vorrei essere piu sensibile,piu avanti nel mio cambiamento...torniamo alla famosa FRETTA...
Grazie dei consigli
attendevo una tua risposta,offre sempre spunti...
diciamo che devo quindi provare a definire quali obiettivi sono "liberamente" miei,quali vite sono davvero allineate con me...
il fatto è che ci sono dei punti in comune e delle differenze/incertezze tra le diverse varianti,a volte mi sento sicurissimo poi devio leggermente,,provero a concentrarmi sui miei valori in attesa di nuovi segnali..
A volte penso di essere un po troppo sordo
vorrei essere piu sensibile,piu avanti nel mio cambiamento...torniamo alla famosa FRETTA...
Grazie dei consigli
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
anche tutto questo sono tue .. decisioni ..simone ha scritto:...a volte mi sento sicurissimo poi devio leggermente,,provero a concentrarmi sui miei valori in attesa di nuovi segnali.. A volte penso di essere un po troppo sordo vorrei essere piu sensibile,piu avanti nel mio cambiamento...torniamo alla famosa FRETTA...
buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio