Transurfing Studio e Applicazione ⇒ ricomincio dal primo
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: ricomincio dal primo
ciao davide 32.davide32 ha scritto:... e leggendo i messaggi di renato su facebook ho iniziato a capire tante cose...
svolta:vorrei cambiare come tanti altri immagino , mi accorgo che l'esperienza mi ha fatto capire che pensieri e azioni vengono inquinati da un'alimentazione poco sana !!anzi il digiuno ti apre veramente nuovi orizzonti...
ora al lavoro essendoci tutti questi extracomunitari e contratti sfavorevoli risulti essere solo un numero e se non dici sempre si rischi---
una precisazione: non posto messaggi di transurfing su facebook
senz'altro l'alimentazione è importante e il digiuno è portentoso, ma sconsiglio caldamente il "fai da te" col digiuno, sopratutto se hai un'alimentazione elastica, come dici
con la tua frase sul lavoro descrivi i pendoli nei quali ti dibatti ... contratti sfavorevoli, la presenza di extracomunitari, ti senti un numero, credi di dover sempre dire di sì, un rischio incombe sempre sulla tua sicurezza (credo sia economica, a questo punto). Prova a rivoltare queste prospettive nel loro opposto (e cogli se ti vengono delle intuizioni): come sarebbe un contratto favorevole ? come sarebbe se non ci fossero extracomunitari ? come immagini il tuo ambiente di lavoro ideale (o comunque vivibile serenamente) ? come sarebbe se ti sentissi una persona (che vale) ? cosa accadrebbe se dicessi di no (con criterio e motivandolo e non come reazione scomposta) ? .. immaginati pure le situazioni più catastrofiche, ma anche quelle costruttive (chi riceve il no motivato potrebbe anche prendere in seria considerazione la tua prospettiva e ti potrebbe anche lodare .. perchè no ?) comunque tutto il film che ti passa per la testa è appunto un film e quando lo smetti di proiettare .. non si è fatto male nessuno
Cosa sei disposto a fare per la tua sicurezza ? E' un valore al quale stai dando molta importanza, ma che ti fa sentire prigioniero (.. solo delle tue convinzioni) ?
poi costruisciti una visione che ti piace e ti fa sentire bene .. sentiti immerso in questa visione e arricchiscila di tutti i particolari e le sensazioni che puoi .. poi lasciala andare ...
in realtà noi stiamo vivendo esperienze che dipendono dai nostri atteggiamenti interiori, quando siamo disposti a lasciar andare le nostre sicurezze (tutte le convinzioni, i valori, ecc. ai quali diamo eccessiva importanza) anche il mondo la fuori cambierà .. viviamo in una realtà specchio, nessuno ce lo ha insegnato, ma una volta che ne abbiamo conferma a noi stessi e per noi stessi ... tutto non sarà più come prima
Tieni conto che il RT è spiegato nei tre libri tradotti in italiano e sinora pubblicati: è l'insieme delle idee riportate nei tre libri. Ti consiglio di leggerli tutti e tre almeno una volta e poi .. di riprendere, con calma .. tanto non c'è fretta (anche questa è un pendolo, sopratutto se ci dai molta importanza)
buon transurfing
renato
-
- Città:
si scusa volevo dire graziano brighi e' la persona riferita a facebook
il problema e' che sono in una posizione da magazziniere dove tutti passano non rispettano e io non comando :solo contro tutti.
mi tocca litigare con tutti anche se non voglio e piu' masse di lavoro si accumulano piu' al primo errore nn vedono lora di cicchettarti per il contratto sono a tempo indeterminato per mia fortuna ma ho bisogno di un vento nuovo; cosa voglio?bella domanda sicuramente tranquillita' tempo libero...ma e non so.
grazie comunque e' un periodo duro per me.
il problema e' che sono in una posizione da magazziniere dove tutti passano non rispettano e io non comando :solo contro tutti.
mi tocca litigare con tutti anche se non voglio e piu' masse di lavoro si accumulano piu' al primo errore nn vedono lora di cicchettarti per il contratto sono a tempo indeterminato per mia fortuna ma ho bisogno di un vento nuovo; cosa voglio?bella domanda sicuramente tranquillita' tempo libero...ma e non so.
grazie comunque e' un periodo duro per me.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
mi pare di comprendere che c'è in atto un notevole miglioramentoBardamu ha scritto:Ciao caro Davide, è un periodo difficile non solamente pet te... E se il presente non sorride, il passato è anche peggio.
buona vita
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio