Salve a voi,
ho a cuore una domanda: mi capita a volte di agire come non vorrei, semplicemente perchè al momento non ci rifletto, mi capita spesso nei rapporti con persone a cui voglio bene, di dire cose che possono ferire o risultare poco delicate anche se mossa da ottime intenzioni. Mi viene spontaneo cosi come in automatico mi viene spontaneo dispiacermi e voler rimediare, ma ormai è fatta e non posso scusarmi sempre in ogni circostanza. Sinceramente a me non dispiace poi troppo per gli altri, quanto per me stessa, perchè faccio qualcosa che può allontanare gli altri da me e dover subire il peso di una perdita di relazione che assolutamente non vorrei, mi destabilizza. Quando siamo noi, a non andar bene palesemente, e viene il dispiacere, cosa sta agendo in quel momento, ma soprattutto, non so cosa fare, mi sento molto impreparata e impotente rispetto a questa cosa. Faccio fatica a decodificare quali meccanismi agiscono. Potete aiutarmi a comprendere? vi ringrazio
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Fare cose che non vanno bene
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".