Ciao
vorrei chiedere un consiglio a riquardo l'Amore di coppia..nel libro di Zeland Avanti nel passato in ultimo ci sono alcune risposte che lui stesso da a persone che gli fanno domande su come riportare a casa la donna/uomo perduta/o..
Lui dice che se la persona se ne è andata di sua spontanea volontà difficilmente tornerà..
Io ho in testa una cosa che ora vorrei esprimere:
Se nello spazio delle varianti tutto è possibile e li esistono già le manifestazioni di ogni probabile evento perchè non posso pensare di desiderare spostarmi sulla linea dove io e la persona che amo viviamo felicemente insieme? cosa può impedire la realizzazione di questo fine?
come faccio a capire se quella persona che è entrata nella mia vita è la porta giusta? se con lui/lei sono stata/o felice e poi è intervenuto un fattore esterno che mi ha spostato su un'altra linea come devo interpretare questo spostamento, come posso capire se era la porta sbagliata o sono io che ho incasinato le cose con la troppa importanza o essermi fatta affondare da un pendolo?
spero di essere stata chiara..
grazie.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ L'AMORE D COPPIA
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".