Carissimi,
mi succede una cosa sulla quale vorrei il vostro parere; alla seconda rilettura del "fruscio", approfittando delle ferie natalizie, ho rivoluzionato la camera da letto e ho spostato la testata del letto, come dice Vadim verso nord-est ( ho un marito che nonè un transurfer ma è molto paziente) e come risultato dormo molto meglio e mi è passato un fastidioso mal dischiena che avevo da tempo. Il problema è che da allora faccio sogni che si mi ricordo molto meglio, ma che mi lasciano veramente perplessa..non potrei definirli sogni lucidi, nel senso che non sono presente (questi l'ho fatti solo un paio di volte in vita mia) ma strani..in uno ho persino derubato una banca con un vecchio amico che non vedo da anni...e dire che attualmente grazie al transurfing, riduzione dell'importanza e focalizzazione sul fine, la mia vita scorre in una fase di particolare benessere..mi sapete dare una spiegazione..secondo transurfing?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ I SOGNI NEL TRANSURFING
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".