Mi Presento ⇒ Il mio nome è Roby
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Il mio nome è Roby
Ciao a tutti, sto leggendo LO SPAZIO DELLE VARIANTI e ho già gli altri due di Zeland. Che dire, anagraficamente ho 38 anni e devo dire che sono un Transurfer già da un pò, precisamente da quando si è infranta una vetrata che oscurava una chiara visione che ora mi accompagna sempre, ovvero ora e qui Da un paio d'anni seguo le onde con infinita attenzione e tutto va esattamente come deve andare, quindi non c'è più posto per bieche lamentele o negativismi vari, ovvero appaiono ma non permangono e non hanno peso se non nel momento in cui si manifestano come mere reazioni dovute all' abitudinarietà che vengono immediatamente e spontaneamente scartate. Ho una figlioletta di 12 anni con la quale non esistono frizioni o incomprensioni, una ex moglie con cui i rapporti procedono sereni e armoniosi, un lavoro che progressivamente si va adattando alle mie richieste non manifestate in via verbale e così via. Ad esempio in questo periodo, dopo aver ottenuto di passare da tempo pieno a tempo parziale in precedenza perchè pensavo di avere bisogno di tempo per rimettere le cose in ordine( e così è stato), ho incominciato ad avere bisogno di qualche soldino in più. Non mi sono assolutamente preoccupato della cosa, e non mi sono mosso in nessuna direzione, e oggi mi hanno comunicato che siccome una mia collega si è infortunata e tornerà verso maggio, se voglio potrei fare un po' di straordinari fino a quando torna, con la garanzia che appena ritorna il periodo estivo riprenderò il mio orario tradizionale, perchè i miei titolari sanno quanto sia importante per me avere il periodo estivo libero per andare al mare Che dire, questo è un accadimento ma è tutto così, quindi bentrovati a tutti. L' assenza di conflitti e preoccupazioni è dipersè risolutivo, e reca con se una grande pace Buon viaggio a tutti quanti.Roby
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio