Cari transurfisti, oggi è stata una brutta giornata e ho deciso di scriverla più per sfogarmi che altro .
Credo che un lunedi di questo tipo capiti a molti di voi.
Premetto che in genere le mie giornate sono spensierate.
E' lunedì mattina, mi alzo e come consuetudine leggo qualche pagina di Vadim che mi mette in pista con il buon'umore. Questa volta però non ha funzionato.
Dopo aver messo piede nell'ambiente di lavoro mi è assalito dal niente un'umore nero. Nervosismo e rabbia. Stato d'animo NON indirizzato ai colleghi.
Ero cosciente del fatto che si trattava di un pendolo, tuttavia impegnarmi nell'essere rilassata e positiva per me era una fatica immane e ci ho rinunciato. Ho preferito rimanere con l'umore nero perchè trovavo faticoso cambiare pensiero.
Sono rimasta tutto il giorno così. Finchè sono uscita dal lavoro.
Ero esausta. L'energia che ho consumato per la rabbia e per resistere a non rispondere male gratuitamente alle persone mi ha veramente sfinito. Non vedevo l'ora di scappare via.
Una volta fuori, felice di essere sola con me stessa. Libera da ogni legame sul comportamento civile, mi sono sentita in pace e felice.
Ho comprato il pane e sono tornata a casa con un animo completamente diverso.
Mi chiedo: il fatto che mi sono sentita leggere è opera delle forze equilibratrici? O domani dovrò aspettarmi una giornata di inconvenienti?
Inoltre da un pò di tempo spero in nuove amicizie.
Sono una persona molto riservata. Parlo poco, ma amo la compagnia. E per stare in compagnia bisogna chiaccherare. E chiaccherare per me è una forzatura sopratutto se c'è qualcuno che non mi fa sentire a mio agio.
Vorrei trovare un'amica che sia senza figli che abbia voglia di uscire la sera per una pizza e per fare un pò di sport insieme e che - perchè no?- conosca il transurfing, in modo da incoraggiarci a vicenda.
M'immagino che ci troviamo in pizzeria e che ci raccontiamo storie. Io mi sento bene e in sintonia al punto che chiacchero amabilmente con lei e ridiamo un sacco.
M'immagino che facciamo sport e che lei essendo più esperta di me mi insegni a muovermi in modo corretto.
M'immagino che cerchiamo reciprocamente la compagnia. Sento la gioia e felicità reciproca.
Spero di essere sulla strada giusta.
Ora Renato risponderà "hai da stare rilassata"
Ciao a tutti e grazie per lo sfogo.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ un ordinario lunedì
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: un ordinario lunedì
Ciao ardnas,ardnas ha scritto:.. Vorrei trovare un'amica che sia senza figli che abbia voglia di uscire la sera per una pizza e per fare un pò di sport insieme e che - perchè no?- conosca il transurfing, in modo da incoraggiarci a vicenda.
M'immagino che ci troviamo in pizzeria e che ci raccontiamo storie. Io mi sento bene e in sintonia al punto che chiacchero amabilmente con lei e ridiamo un sacco.
M'immagino che facciamo sport e che lei essendo più esperta di me mi insegni a muovermi in modo corretto.
M'immagino che cerchiamo reciprocamente la compagnia. Sento la gioia e felicità reciproca.
Spero di essere sulla strada giusta.
Ora Renato risponderà "hai da stare rilassata"
attendi rilassata e cogli tutti i segni, segui tutte le intuizioni che si presentano .. sono belle dias .. già esistono ... buon transurfing
renato
-
- Città:
Cara Ardnas,
se non fosse per il particolare dei figli e sicuramente per la distanza (io abito in Liguria), avrei tutti i requisiti per diventare tua amica: mi piace la pizza, mi piace chiacchierare(ma non di transurfing perchè a nessuno interessano questi argomenti) e ridere di gusto , tutti i giorni vado in palestra (sola perchè le mie pigrissime amiche non vogliono venire!!)
Così mi accontento di crescere in questo bellissimo forum e gioisco fra me e me degli incredibili successi che ho ottenuto in questo altrettanto incredibile 2010!
Ti do solo un consiglio: fai il giro delle palestre della tua zona e scegli quella che più ti ispira; iscriviti prova tutti i corsi (ce ne sono per tutti i gusti) finchè non trovi il coach giusto, il gruppo di persone giusto e l'attività che ti piace. Ritagliati un momento tutto per te lasciando fuori problemi e preoccupazioni varie. Scaricherai tante tensioni e diventerai più consapevole del tuo corpo, ti caricherai di energia positiva
Troverai (come è successo a me) persino amiche con cui condividere altre esperienze di vita e chissa? può darsi anche il transurfing
Ciao e in bocca al lupo! Cinzia
se non fosse per il particolare dei figli e sicuramente per la distanza (io abito in Liguria), avrei tutti i requisiti per diventare tua amica: mi piace la pizza, mi piace chiacchierare(ma non di transurfing perchè a nessuno interessano questi argomenti) e ridere di gusto , tutti i giorni vado in palestra (sola perchè le mie pigrissime amiche non vogliono venire!!)
Così mi accontento di crescere in questo bellissimo forum e gioisco fra me e me degli incredibili successi che ho ottenuto in questo altrettanto incredibile 2010!
Ti do solo un consiglio: fai il giro delle palestre della tua zona e scegli quella che più ti ispira; iscriviti prova tutti i corsi (ce ne sono per tutti i gusti) finchè non trovi il coach giusto, il gruppo di persone giusto e l'attività che ti piace. Ritagliati un momento tutto per te lasciando fuori problemi e preoccupazioni varie. Scaricherai tante tensioni e diventerai più consapevole del tuo corpo, ti caricherai di energia positiva
Troverai (come è successo a me) persino amiche con cui condividere altre esperienze di vita e chissa? può darsi anche il transurfing
Ciao e in bocca al lupo! Cinzia
-
- Città:
Grazie Renato!
Grazie dei suggerimenti Cinzia.
Eh, si! Siamo distanti. (abito in Veneto).
Per chi volesse sapere com'è andata la mia giornata oggi. Ottimamente. L'umore è stato all'altezza. Tutto è andato per il meglio!
Ciao!!!
Grazie dei suggerimenti Cinzia.
Eh, si! Siamo distanti. (abito in Veneto).
Per chi volesse sapere com'è andata la mia giornata oggi. Ottimamente. L'umore è stato all'altezza. Tutto è andato per il meglio!
Ciao!!!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio