darsi in affitto....arriviamo ancora dentro al nocciolo perchè ho bisogno di capire e poi usare bene la cosa, l'applicazione nella realtà es: non desidero più venire cercata da una tal persona che a cui do valore di disturbo.
come posso applicare il dare in affitto quando mi contatta?e come non creare legame quando non mi contatta?
perchè devi sapere renato che automaticamente quando la mia mente si ferma a pensare più di 2 minuti su un evento, vado a richiamare persone mentalmente( gioco di due minuti che frega) si vede che ho svilupp un energia elastica a questo punto.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Pendoli: Manipolatori & Co.
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Pendoli: Manipolatori & Co.
Ciao Esther83,Esther83 ha scritto:darsi in affitto....arriviamo ancora dentro al nocciolo perchè ho bisogno di capire e poi usare bene la cosa, l'applicazione nella realtà es: non desidero più venire cercata da una tal persona che a cui do valore di disturbo....
TU dai VALORE di disturbo a questa tal persona (che disturba il valore che dai all'immagine che tieni di te stessa).
cambia le regole del pendolo: se ti chiama .. mentalmente, dentro di te .. ringrazialo per averti cercata .. ascoltalo pazientemente e cerca, se e come puoi, di .. aiutarlo .. tieni almeno questo atteggiamento interiore ..
renditi conto che la reazione di fastidio che hai provato sino ad oggi .. ha sempre e solo dipeso da te...
facci sapere
buon transurfing
renato
-
- Città:
Splendide (e veritiere) parole....sta proprio qua il grande segreto che i vari pendoli-sistemi ci hanno tenuto nascosto: il potere è in noi non in qualcosa che sta al di fuori ( un dio, un guru, un partito, una persona...)....questo ha una portata così grande da permetterci di uscire dal coro delle vittime (secondo la vecchia visione intendo...)e imparare a proiettare con consapevolezza ...ma la scelta è possibile farla solo dopo essersi svegliati e, appunto, aver capito di conseguenza di poter scegliere...renato ha scritto: il nocciolo e che stiamo sempre vivendo all'interno delle nostre proiezioni comprendere realmente questo, non a livello intellettuale, è entrare nel nocciolo e non avere più bisogno di cercare "tecniche" ... possiamo "imparare" ad emettere, a proiettare, solo ciò che preferiamo sperimentare ?
renato
-
- Città:
come la tecnica del buon Gesù: benedite, perchè la benedizione è più forte della maledizione ( o rancore) solo che a differenza di zeland bisogna allineare intenz interna e esterna di inviare il bene altrimenti non funge esatto?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Esther 83,Esther83 ha scritto:come la tecnica del buon Gesù: benedite, perchè la benedizione è più forte della maledizione ( o rancore) solo che a differenza di zeland bisogna allineare intenz interna e esterna di inviare il bene altrimenti non funge esatto?
possiamo condividere solo ciò che abbiamo ...
quando incontriamo "l'altro" questo incontro avviene nel nostro universo interiore .. è qui che abbiamo accumulato i desideri, le avversioni e i giudizi nei confronti di questa relazione è solo qui che possiamo fare pace e condividere questa pace nella relazione ... cambiamo modo di vedere (considerare, aspettarsi, giudicare, ecc.) e cambierà la relazione .. cambiando le relazioni (che può avvenire sempre e solo nel nostro intimo) .. cambierà la percezione che abbiamo del mondo perchè stiamo proiettando "qualcosa di diverso"
quando arriviamo a cambiare l'idea che abbiamo di noi stessi, in un colpo solo possono cambiare tutte le relazioni e quindi anche il mondo che percepiamo ... ma questo è un .. altro film
buon transurfing
renato
-
- Città:
Buongiorno a tutti!
mi viene da dire questa cosa, perdonate se magari risulterà fastidiosa..
Suvvia, non siamo stati forse tutti in alcune occasioni manipolatori, inconsapevolmente, nel sonno? ed ora, che stiamo studiando il transurfing, non notate che ancora succede a volte, ed è davvero irritante esserne consapevoli? Quindi alla fine forse anche a loro/noi diamo troppa importanza..
"Sei acida come..."
"te ga razon, son acida come un limon*.." e giù a ridere insieme al presunto manipolatore...
Pure i figli possono essere dei manipolatori eccezionali, sì sì. che facciamo, croce ed aglio, vade retro satana? Loro vogliono stuzzicarti, vogliono sentirsi importanti, vogliono su di sé tutte le attenzioni.. sollevare l'ilarità generale è una grande strategia, ho notato. Esasperare le situazioni le rende ridicole ed immediatamente ne ridimensiona l'importanza.
.. ma non è forse possibile che quegli amici scherzino davvero, e siamo invece noi a dare un significato ed un'importanza eccessiva ai loro commenti?
Libere riflessioni sconnesse.
Buona giornata a tutti!
Federica
*trad. per i non veneti "sono acida come un limone"
mi viene da dire questa cosa, perdonate se magari risulterà fastidiosa..
Suvvia, non siamo stati forse tutti in alcune occasioni manipolatori, inconsapevolmente, nel sonno? ed ora, che stiamo studiando il transurfing, non notate che ancora succede a volte, ed è davvero irritante esserne consapevoli? Quindi alla fine forse anche a loro/noi diamo troppa importanza..
"Sei acida come..."
"te ga razon, son acida come un limon*.." e giù a ridere insieme al presunto manipolatore...
Pure i figli possono essere dei manipolatori eccezionali, sì sì. che facciamo, croce ed aglio, vade retro satana? Loro vogliono stuzzicarti, vogliono sentirsi importanti, vogliono su di sé tutte le attenzioni.. sollevare l'ilarità generale è una grande strategia, ho notato. Esasperare le situazioni le rende ridicole ed immediatamente ne ridimensiona l'importanza.
.. ma non è forse possibile che quegli amici scherzino davvero, e siamo invece noi a dare un significato ed un'importanza eccessiva ai loro commenti?
Libere riflessioni sconnesse.
Buona giornata a tutti!
Federica
*trad. per i non veneti "sono acida come un limone"
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio