Ciao rebecca,rebecca ha scritto: io no riesco ad applicare la coordinazione, ovvero, inizio con la chiave, ma poi nella mia mente inizio ad applicare le coordinate che si svolgono in un disastro, ...Devo anche dire che inizio ad avere mal di testa ed una certa frustrazione nel non riuscire nemmono con l'immaginazione a crearmi un angolo di benessere e mi viene il dubbio che tutto quello che sto vivendo è dovuto al fatto che le mie idee siamo confuse, che le mie coordinate siano sempre negative e quindi anche il risultato, ma l'aspetto più penoso è che non ho mai avuto la cortezza di darmi un fine, di sognare ad occhi aperti, mi sono sempre persa nella quotidianità, ...
prova a prenderti un po di più in affitto, quando ti iniziano a presentarsi gli aspetti negativi della medaglia considera il fatto che sono solo pensieri, che non hanno importanza, xchè TU non gliene dai e se proprio proprio ti infastidiscono porta la tua attenzione a qualcosa che hai attorno a te, un oggetto, una persona, un suono, un odore ... sii consapevole che stai .. respirando ... fare un esercizio non è un dovere, non c'è nessuno che ti da un voto o che ti da una pacca sulla spalla e ti dice "brava" alla fine ...
Buon transurfing
renato