Ciao Ragazzi, sono ancora in una fase embroniale di lettura, capisco quando Renato dice che noi siamo energia, ed il fatto di dire che manca è solo un'associaione che noi facciamo inquanto diamo all'energia un simbolo da oggetto, ma credimi Renato che l'energia in questo momento mi manca, e come....... sicuramente avrò qualche canale chiuso, ma la consapevolezza di poter giornalmente attingere a questa energia, magari pensando in modo supeficiale come ad un "oggetto" fa in modo che io possa fermarmi a riflettere e cercare di caricarmi, immagiando le famose fontane ( io le visualizzo di luce) che mi avvolgono e " proteggono".
Buon RT a tutti
Rebecca
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ inizio dello studio Avanti nel passato
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: inizio dello studio Avanti nel passato
ciao Nordenkapp
...magari fosse dal sesto in poi!!!!In realtà in lingua inglese (ed ora anche in italiano) trovi soltanto i primi tre volumi e, ripeto, non credo ne vedremo altri prima di un annetto proprio perchè non si è vista ancora nessuna versione in inglese che di certo precederà qualla italiana. Non è farina del mio sacco ma mi è stato ripetutamente detto che il quarto ed il quinto volume sarebbero davvero "potenti"....che dire?...chi vivrà vedrà...
...magari fosse dal sesto in poi!!!!In realtà in lingua inglese (ed ora anche in italiano) trovi soltanto i primi tre volumi e, ripeto, non credo ne vedremo altri prima di un annetto proprio perchè non si è vista ancora nessuna versione in inglese che di certo precederà qualla italiana. Non è farina del mio sacco ma mi è stato ripetutamente detto che il quarto ed il quinto volume sarebbero davvero "potenti"....che dire?...chi vivrà vedrà...
-
- Città:
Messaggio da Nordenkapp »
.giulio ha scritto:ciao Nordenkapp
Ciao Giulio,
Mi sembra troppo difficile usare i traduttori automatici per questi argomenti, però se hai da indicarmi qualche sunto in russo sui vari libri, potrei vedere se nel giro di una decina di giorni riesco a farmi fare una traduzione a grandi linee da una persona madrelingua.
Grazie
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Nordenkapp,Nordenkapp ha scritto:... però se hai da indicarmi qualche sunto in russo sui vari libri, potrei vedere se nel giro di una decina di giorni riesco a farmi fare una traduzione a grandi linee da una persona madrelingua...
qui di seguito due siti in lingua russa che contengono la summa del pensiero di Vadim:
http://zelands.ru/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.transurfing.ru/" onclick="window.open(this.href);return false;
più il sito dell'editore di tutti i libri di Vadim (sempre in lingua russa, ovviamente)
http://vesbook.ru/news.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona traduzione
renato
-
- Città:
Come sempre grazie a Renato per le sue dritte ed i suoi consigli ....il nostro limite è che non conosciamo la lingua russa ;dunque se qualcuno dovesse riuscire ad avere la traduzione di qualcosa è pregato gentilmente di postare sul forum ....
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
personalmente mi trovo bene con Google Chrome e con il suo traduttore ....giulio ha scritto:Come sempre grazie a Renato per le sue dritte ed i suoi consigli ....il nostro limite è che non conosciamo la lingua russa ;dunque se qualcuno dovesse riuscire ad avere la traduzione di qualcosa è pregato gentilmente di postare sul forum ....
-
- Città:
Ciao a tutti,
partecipo poco ultimamente ma vi leggo sempre e siete al solito di grande aiuto. Sto finendo di leggere il terzo volume, che trovo interessantissimo, perchè approfondisce i concetti dei primi due volumi.
Una domanda: perchè cerchiamo altri volumi non ancora tradotti e tantomeno pubblicati, quando in questi tre c'è praticamente tutto?
Meglio concentrarci rileggendo i primi tre e soprattutto mettendo e mettendo in pratica tutto il RT. L'RT è anche questo, rimanere concentrati sul presente e se gli altri volumi arriveranno, tutti contenti !!
Vi abbraccio tutti
serenella
partecipo poco ultimamente ma vi leggo sempre e siete al solito di grande aiuto. Sto finendo di leggere il terzo volume, che trovo interessantissimo, perchè approfondisce i concetti dei primi due volumi.
Una domanda: perchè cerchiamo altri volumi non ancora tradotti e tantomeno pubblicati, quando in questi tre c'è praticamente tutto?
Meglio concentrarci rileggendo i primi tre e soprattutto mettendo e mettendo in pratica tutto il RT. L'RT è anche questo, rimanere concentrati sul presente e se gli altri volumi arriveranno, tutti contenti !!
Vi abbraccio tutti
serenella
-
- Città:
Adesso inizo a capire, L'ENERGIA, mi manca l'energia, che molte volte riesco a perdere grazie a pendoli, stress, vampiri energetici......... Interessante l'involucro di energia e come fare per riuscire a prendere energia dal cosmo, sto iniziando ad applicarmi, vediamo prossimamente cosa ne esce.
Ora ti racconto una cosa divertente c' è uno in università che mi odia boh non sò perchè cerca di provocarmi e di farmi fare brutte figure,non si può certo esser simpatici a tutti..ogni volta lo sento vicino pronto a rompere ogni volta tutto ha un risvolto divertente ed inaspettato..oggi dopo che ha cercato di provocarmi senza successo è arrivato il prof e si è calmato dopo aver segnato il mio nome sul foglio delle presenze, mi sono girato e gli ho passato gentilmente il foglio,indispettito si è agitato ed ha mosso il maglione sul quale erano riposti gli occhiali da upper class e gli sono caduti a terra rompendosi, con i metodi del transurfing i vampiri perdono energia e tu ti fai delle belle risate... Ho scoperto una cosa farsi delle belle risate (non solo alle spalle di chi ci infastidisce ma anche scherzando con gli amici) aumenta l involucro e apre i canali...vedasi il capitolo l'inversione della realtà..di sicuro è meno menoso della ginnastica energetica che cmq ti consiglio di fare, anche parlare con l angelo fà un effetto simile
Ora ti racconto una cosa divertente c' è uno in università che mi odia boh non sò perchè cerca di provocarmi e di farmi fare brutte figure,non si può certo esser simpatici a tutti..ogni volta lo sento vicino pronto a rompere ogni volta tutto ha un risvolto divertente ed inaspettato..oggi dopo che ha cercato di provocarmi senza successo è arrivato il prof e si è calmato dopo aver segnato il mio nome sul foglio delle presenze, mi sono girato e gli ho passato gentilmente il foglio,indispettito si è agitato ed ha mosso il maglione sul quale erano riposti gli occhiali da upper class e gli sono caduti a terra rompendosi, con i metodi del transurfing i vampiri perdono energia e tu ti fai delle belle risate... Ho scoperto una cosa farsi delle belle risate (non solo alle spalle di chi ci infastidisce ma anche scherzando con gli amici) aumenta l involucro e apre i canali...vedasi il capitolo l'inversione della realtà..di sicuro è meno menoso della ginnastica energetica che cmq ti consiglio di fare, anche parlare con l angelo fà un effetto simile
You can choose a ready guide in some celestial voice
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
-
- Città:
E brava Serenella, condivido a pieno, c'è tanto da imparare in questi tre volumi, leggendoli e a mio avviso rileggendoli, inquanto quando arrivi al terzo volume molte cose che nel primo non riuscivi a capire, o semplicemente ignoravi, ti ritornano utili e risci a dare un senso ad interi capitoli, per esempio io l'intenzione interna ed esterna l'avevo letta con superficialità, ma il terzo volume entra nell'argomento in modo molto preciso, e mi ha dato la possibilità rileggendo il secondo di "provare" a capirlo meglio. ( lunga ancora la strada per me)
Attenzione Joerude, a non passare tu da carnefice è bello prendersi delle rivincite, ma una cosa in particolare Zeland ci tiene a dirci,non bisogna usare il Transurfing allo scopo di danneggiare qualcuno ( pag 164 del 3 libro). anche se sono convinta che è giusto farsi una bella e sana risatina alla faccia di chi per anni ci ha usato
Una cosa che io invece inizio a capire, dopo aver letto i tre libri e credo che sia la parola più usata da Zeland è togliersi l'IMPORTANZA, voi ci state riuscendo?
Attenzione Joerude, a non passare tu da carnefice è bello prendersi delle rivincite, ma una cosa in particolare Zeland ci tiene a dirci,non bisogna usare il Transurfing allo scopo di danneggiare qualcuno ( pag 164 del 3 libro). anche se sono convinta che è giusto farsi una bella e sana risatina alla faccia di chi per anni ci ha usato
Una cosa che io invece inizio a capire, dopo aver letto i tre libri e credo che sia la parola più usata da Zeland è togliersi l'IMPORTANZA, voi ci state riuscendo?
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio