Ciao! Stai per intraprendere un'avventura entusiasmante, forse nei luoghi che visiterai non ci sei mai stato, preparati ad affrontare l'incredibile! Se non hai ancora acquistato il libro "Lo Spazio delle Varianti", puoi postare qui, ma l'avventura inizia veramente con lo studio e la pratica del libro. Fai domande riguardo al Transurfing, se abbiamo la risposta qualcuno risponderà.
Il libro acquistalo da questo sito e forum, in questo modo contribuirai all'esistenza del forum stesso, perché mi viene riconosciuta una piccola commissione.
A te non costerà in nessun caso di più, avrai lo sconto del 15%, e potrai usufruire del supporto degli altri utenti del forum che come te stanno partecipando a questa avventura nell'incredibilmente vero mondo dell'incredibile!
Questo è il link per avere ragguagli sul libro ed eventualmente acquistarlo:
Lo Spazio delle Varianti - Reality Transurfing
Transurfing per utenti nuovi ⇒ Benvenuto su Transurfing.it
Qui possono postare gli iscritti che non hanno ancora letto il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
-
- Città:
Re: Benvenuto su Transurfing.it
Ciao Luciano
Ho effettuato l'ordine dal sito come suggerisci, mi sembra il minimo per tutto quello che stai facendo. L'ho ordinato in contrassegno per via del risparmio (rischio il divorzio tra libri, accessori per la musica, centrifughe e varie), quindi cerco di risparmiare dove posso. Dovrò aspettare un pò di più; leggendo i capitoli scaricati mi sono fatto un'idea. Sono entusiasta per il cambio di rotta della mia vita che sto vivendo!
A presto.
Tenzin.
Ho effettuato l'ordine dal sito come suggerisci, mi sembra il minimo per tutto quello che stai facendo. L'ho ordinato in contrassegno per via del risparmio (rischio il divorzio tra libri, accessori per la musica, centrifughe e varie), quindi cerco di risparmiare dove posso. Dovrò aspettare un pò di più; leggendo i capitoli scaricati mi sono fatto un'idea. Sono entusiasta per il cambio di rotta della mia vita che sto vivendo!
A presto.
Tenzin.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Ti ringrazio Tenzin.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Luciano, mi sembra di capire che vuoi impostare questo forum sulla falsa riga di quello della dieta di guarigione, lettura e studio del libro e discussioni sugli argomenti da esso contenuti, lasciando da parte le varie scuole di pensiero, i raffronti e le discussioni del tipo "Io seguo il Maestro Tizio che dice questo e quello, il tuo non è valido oppure è ipocrita", ecc, ecc. Spero tanto che ciò non avvenga,(sono pieno di dispute e disquisizioni del genere) anche se, come ho detto in un post precedente,trovo che siano li stessi insegnamenti di quello che in passato ho letto e studiato (e non cito la scuola di pensiero)! Non ho avuto la capacità di metterlo del tutto in pratica. Adesso sono a questo e in questo punto e da esso riparto!
Questo modo di offrire l'insegnamento del Transurfing è moderno, molto diretto e a mio avviso di facile comprensione, mettere in pratica poi è un'altra cosa, ma chi ha forza di volontà, fermezza e seguirà gli insegnamenti ci riuscirà. Occorrono molta fiducia in se stessi, autostima, ecc.
Se mi sarà possibile entrare nel merito degli insegnamenti in relazione a ciò che ho letto, (in attesa del libro) mi piacerebbe dire alcune cose.
Ciao a tutti.
Questo modo di offrire l'insegnamento del Transurfing è moderno, molto diretto e a mio avviso di facile comprensione, mettere in pratica poi è un'altra cosa, ma chi ha forza di volontà, fermezza e seguirà gli insegnamenti ci riuscirà. Occorrono molta fiducia in se stessi, autostima, ecc.
Se mi sarà possibile entrare nel merito degli insegnamenti in relazione a ciò che ho letto, (in attesa del libro) mi piacerebbe dire alcune cose.
Ciao a tutti.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Benvenuta Roberta, e buona lettura!Robby ha scritto:Ciao, sto attendendo di avere il libro, se ci saranno cambiamenti positivi li accetterò volentieri e li condividerò, sennò fa lo stesso.
Intanto ... piacere di conoscervi!!
Roberta
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio