Ecco una bella esperienza. Qualche mese fa ho deciso di organizzare con mia moglie nel mio paese un seminario di Costellazioni Familiari.
L’ impresa era ardua, anzitutto per la data, 22 agosto, l’unica libera per la conduttrice, e poi perché era la prima volta che noi due organizzavamo qualcosa del genere.
Dopo aver contattato tutti gli amici il tempo passava ancora non c’era il numero minimo.
Abbiamo anche piazzato tanti volantini, fatto inviti su Facebook, messo annunci.
Neanche su questo fronte si muoveva qualcosa.
Tuttavia continuavo a sentire che il corso si sarebbe fatto. Visualizzavo tranquillamente la conduttrice, i partecipanti e noi durante il seminario, contenti e soddisfatti di come stava andando. E ne sentivo emozioni e sentimenti. L’energia insomma.
Risolutezza ad avere e ad agire. Punto. Come se fossi andato a prendere la posta alla cassetta delle lettere.
Beh. insomma, per farla breve, nell’ultima settimana tutto è esploso.
Alcun amici hanno detto sì, altre persone hanno risposto agli annunci e ci sono stati un paio di favorevoli incontri “casuali”.
I partecipanti sono stati ben oltre il numero minimo e il seminario è stato un successone.
Per correttezza devo dire che ho usato anche altre tecniche spirituali per giungere a questo risultato, tuttavia sono convintissimo che le tecniche (o meglio ancora il modo di essere) suggerite da Zeland abbiano svolto un ruolo importante.
Buon Transurfing a tutti !
Storie di Successo ⇒ Chi semina...rio raccoglie
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio