A parte gli scherzi, all'epoca stavo da anni con una donna che mi tradiva costantemente, e aveva ragione perche' anche da parte mia la storia era finita. Io volevo un figlio...ma con chi? A un certo punto, inconsapevolmente, ho spostato l'attenzione dai figli, l'obiettivo, al mezzo, cioe' il sesso, e mi son detto: ok, adesso mi diverto un po' anch'io! Beh, la mia vita "dissoluta" e' durata poche settimane, poi un angelo mi ha "pescato" in non so piu' quale postribolo dell'era moderna e mi sono ritrovato infognato in una storia romantica e prolifica che dura tuttora, e che alla fine era la mia indole. Risultato: ho chiuso una storia finita, mi sono tolto un bel po' di fantasie erotiche che erano rimaste insoddisfatte, e ho raggiunto l'obiettivo. Insomma mi sembra che andare contro la propria "indole" (che appartiene alla personalita'), fare qualche sciocchezza talvolta, forzare il blocco, possa servire al cambio repentino di variante.renato ha scritto:Ciao Silviagrushenka ha scritto:... Di tutti i consigli il tuo è il più allettante anche se devo dire non particolarmente in linea con la mia indole, ...
tra la tua "indole" che percepisci e la grushenka dipinta da NorrinRadd .. c'è in mezzo l'infinito spazio delle varianti ... ti auguro di cuore di poter trovare l'armonia per scivolare nella TUA variante
buona vita
renato
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Chi mi dà una mano?
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- NorrinRadd
- Città:
Re: Chi mi dà una mano?
Messaggio da NorrinRadd »
-
- Città:
No ma infatti sono convinta che il tuo approccio sia perfetto. Hai un obiettivo, gli togli importanza (divertendoti in giro senza pensare) e ti godi il momento presente. Ecco qua il modo ideale per scivolare nella variante giusta, e tu ne sei l'esempio. Ti assicuro che lo farò anche io, pensa che da quando ho scritto il post iniziale mi sento molto meglio, più leggera e tranquilla. Leggere tutti i vostri consigli è stato più utile di quanto pensassi.
Addirittura ieri mi si è rotto il rubinetto della vasca, è venuto l'idraulico ad aggiustarlo (un bel ragazzo poco più grande di me) e mentre chiacchieravamo mi fa: "cosa ti piacerebbe fare nella vita?" e io un po' scherzosamente (si parlava di lavoro) ho risposto "se potessi scegliere, vorrei passare le mie giornate a leggere e a meditare". Lui spalanca gli occhi e mi fa: "non ci credo, anche io". E da lì tutta una conversazione sulla meditazione, il buddismo e compagnia cantante. Dopodiché mi ha chiesto di uscire
E mi sono stupita perché non avevo mai incontrato un uomo che amasse leggere e meditare sinceramente, mi sono sentita contenta perché ho avuto l'impressione di star scivolando verso la variante giusta....
Addirittura ieri mi si è rotto il rubinetto della vasca, è venuto l'idraulico ad aggiustarlo (un bel ragazzo poco più grande di me) e mentre chiacchieravamo mi fa: "cosa ti piacerebbe fare nella vita?" e io un po' scherzosamente (si parlava di lavoro) ho risposto "se potessi scegliere, vorrei passare le mie giornate a leggere e a meditare". Lui spalanca gli occhi e mi fa: "non ci credo, anche io". E da lì tutta una conversazione sulla meditazione, il buddismo e compagnia cantante. Dopodiché mi ha chiesto di uscire
E mi sono stupita perché non avevo mai incontrato un uomo che amasse leggere e meditare sinceramente, mi sono sentita contenta perché ho avuto l'impressione di star scivolando verso la variante giusta....
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
grushenka ha scritto:... Dopodiché mi ha chiesto di uscire
tanti cari auguri
renato
-
- Città:
Auguriiii!!!!grushenka ha scritto:"
ora lo seguo anche io il consiglio di Norrinrad!!!
-
- Città:
renato, io mi leggo e rileggo certe tue frasi, e sono davvero di grande aiuto nella comprensione. Grazie grazierenato ha scritto: Se surfiamo in ciò che "realmente" intendiamo con "vivere" e smettiamo di dare importanza, di prenderci sul serio (di identificarci con l'idea che abbiamo di noi stessi, con chi crediamo di "essere") .. cosa resta ?
.. forse la goccia che appartiene da sempre all'oceano, e che di li non si è mai mossa, riconosce finalmente questa semplice verità ? ... smettendo di proiettare sogni, dei quali non riconosce di essere origine, perdendosi continuamente in essi ?
-
- Città:
Ancora ridooooo !!!! E' proprio vero che l'umorismo, l'ironia, il lasciare andare e il lasciarsi andare ammazza tutti i pendoli !!Ecco, siccome come e' risaputo noi maschietti siamo esseri primitivi e vogliamo una cosa sola...tu daglielaaaaaaaaa
Tutti i vostri interventi sono stati grandissimi e c'è tanto da imparare !!
Grazie e tutti di cuore
Un abbraccio
serenella
- NorrinRadd
- Città:
Messaggio da NorrinRadd »
Porca miseria anch'io ho il rubinetto della vasca rotto! E la famiglia al mare! Devo assolutamente scivolare in una variante dove esistono le idraulichE!!!!grushenka ha scritto: Addirittura ieri mi si è rotto il rubinetto della vasca, è venuto l'idraulico ad aggiustarlo (un bel ragazzo poco più grande di me) e mentre chiacchieravamo mi fa: "cosa ti piacerebbe fare nella vita?" e io un po' scherzosamente (si parlava di lavoro) ho risposto "se potessi scegliere, vorrei passare le mie giornate a leggere e a meditare". Lui spalanca gli occhi e mi fa: "non ci credo, anche io". E da lì tutta una conversazione sulla meditazione, il buddismo e compagnia cantante. Dopodiché mi ha chiesto di uscire
-
- Città:
Ciao a tutti ragazzi,
ripasso per aggiornarvi sui miei sviluppi sentimentali: Z E R O
In compenso tutti gli altri settori della vita vanno alla grande. Vabbè, meglio di niente.
Buona vita e buone surfate a tutti
ripasso per aggiornarvi sui miei sviluppi sentimentali: Z E R O
In compenso tutti gli altri settori della vita vanno alla grande. Vabbè, meglio di niente.
Buona vita e buone surfate a tutti
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Questo post mi era sfuggito. Penso che quello che stai suggerendo sia ciò che fa la maggior parte delle persone che di Tr non hanno idea di cosa sia, oltre che di persone che magari non hanno idea di cosa sia l'aspetto spirituale, mi pare anche che quel genere di atteggiamento non porti necessariamente a varianti favorevoli. Da come è messa oggi la maggior parte delle persone, le probabilità di successo praticando il metodo da te suggerito sono alquanto esigue.NorrinRadd ha scritto:Sei una donna libera, arriva agosto, parti da sola e fatti seduta stante tutti quelli che ti piacciono, che per qualche motivo ti attraggono fisicamente e/o ti divertono intellettualmente in senso erotico. Accetta la corte di tutti, provoca, mettiti in gioco, e gioca con gli altri. Non cercare "storie", altrimenti per forza non saranno "decenti", come quelle che hai avuto negli ultimi due anni. Cerca avventure con sconosciuti, meglio se anche un po' trasgressive, ma comunque libere da proiezioni di qualsiasi tipo. Non ti dico di andare a letto con cani e porci...ma di non perdere tempo a pensare se il tipo con il quale dopo pochi minuti ne starai facendo di tutti i colori sia l'uomo giusto o meno, e di sperimentare il sesso come un divertimento fine a se' stesso, non come uno strumento per costruire una storia o peggio ancora per procreare.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio