Ciao a tutti, mi presento, sono Adriano di Ardea (Roma). Un mio amico mi ha mandato il link al negozio di vendita on line del primo libro di Zeland, però ho preferito acquistarli tutti e tre in inglese da Amazon e mi arriveranno in settimana.
La coincidenza incredibile è che sono un utente registrato di www.arnoldehret.it e quando ho visto la scritta "Traduzione di Luciano Gianazza" sono trasalito!!
Grande Luciano! Ho letto solo qualche estratto di Zeland e mi trovo parecchio allineato con le tue affermazioniAin proposito degli scritti di questo autore.
A presto, un abbraccio
Adriano
Mi Presento ⇒ Adriano72
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città: Pavia
Re: Adriano72
Che invidia... riesci a leggerteli in inglese, io dopo 10 minuti mi prosciugo!
quindi mi tocca aspettare a giugno per il seguito....snif snif
casomai dacci delle dritte (sempre che non sia contro le regole del forum)
marina
quindi mi tocca aspettare a giugno per il seguito....snif snif
casomai dacci delle dritte (sempre che non sia contro le regole del forum)
marina
Marina
-
- Città:
Sono stato costretto a imparare a leggere in inglese fin da ragazzino perchè troppe cose non sono state tradotte oppure traddotte in maniera orribile. Credo sia capitato a molti altri.
Nel caso di Zeland speriamo bene perchè dicono che abbiano avuto dei problemi con la traduzione dal russo all'inglese...
Nel caso di Zeland speriamo bene perchè dicono che abbiano avuto dei problemi con la traduzione dal russo all'inglese...
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
La trilogia in inglese è scritta molto bene, senza "disegnini", va via liscia.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Grazie Luciano! Dovrebbero arrivare proprio oggi! Non vedo l'ora!
A proposito (un pochino off topic... ) l'affettaverdure masterchef mi è arrivato ed è eccezionale, grazie del consiglio!
Un abbracccio
Adri
A proposito (un pochino off topic... ) l'affettaverdure masterchef mi è arrivato ed è eccezionale, grazie del consiglio!
Un abbracccio
Adri
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio