Un caloroso saluto a tutti i partecipanti di questo forum.
Mi chiamo Luigi (nickname luisu) e voglio innanzitutto ringraziare Luciano per la creazione del sito e del forum, oltre a farle i complimenti per la grafica originale e accattivante.
Ho letto i capitoli del libro disponibili free e ho immediatamente ordinato il primo volume; sono rimasto impressionato dalle cose lette e dall'onestà percepita sin dalle premesse. Anch'io avverto, come ho letto in molti di voi, che questo libro, dopo tanto cercare è il libro della svolta. Sono in perfetta sintonia con quanto detto in un articolo del sito che i "sogni" vanno fatti da svegli e che i numerosi guru non dicono che oggi più che mai, in un sistema che ci bombarda continuamente di stimoli fuorvianti, dobbiamo prima essere "presenti a noi stessi" e che la quasi totalità delle persone è addormentata anche nel cosiddetto “stato di veglia”. Le teorie presenti nei libri di Zeland, come dice lui stesso, sono antiche conoscenze che si allineano anche a discipline antichissime come l'alchimia, riportate a noi in chiave moderna e in una forma fruibile a tutti. Sono rimasto infatti colpito dalle analogie di fondo in un testo letto da me di recente "Officina Alkemica"di Salvatore Brizzi, di cui consiglio a tutti la lettura.
a presto Luigi
Mi Presento ⇒ Luigi si presenta
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- Varda
- Città: Carmignano (Po)
Re: Luigi si presenta
Ciao Luigi. Benvenuto
Soni d'accordo con te: la prima cosa da "fare" è essere svegli e presenti, qui e ora.
Pronti a rispondere convenientemente e con coraggio agli stimoli che la vita ci offre ad ogni piè sospinto
Varda
Soni d'accordo con te: la prima cosa da "fare" è essere svegli e presenti, qui e ora.
Pronti a rispondere convenientemente e con coraggio agli stimoli che la vita ci offre ad ogni piè sospinto
Varda
-
- Città: Pavia
Benvenuto Luigi
anche tu hai fatto varie letture e ricerche vedo.... e da ogni volume che si legge si può trarre qualche aiutino per la crescita spirituale, arriveremo mai a capire tutto? Non credo ma forse il bello è proprio questo
ciao Marina
anche tu hai fatto varie letture e ricerche vedo.... e da ogni volume che si legge si può trarre qualche aiutino per la crescita spirituale, arriveremo mai a capire tutto? Non credo ma forse il bello è proprio questo
ciao Marina
Marina
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
L'infinito è irraggiungibile, altrimenti non sarebbe più infinito. Ma si può arrivare a vivere al meglio su questo pianeta, dopo di che si aprono altri orizzonti .
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio