L'angelo vi aiuta nell'intenzione esterna e vi indirizza nella corrente colui che vi chiama la notte prima di dormire quando siete stanchissimi col vostro nome e vuol solo farsi ricordare... molti credenti dell esoterismo invocano i diavoli a cui sempre creduto ma che hanno loro stesso creato o fornito energia, invece l angelo è li pronto per voi non so se esista a prescindere o meno e solo una questione di dualità se lo rifornite di energia vi ripagherà mille volte come dice zeland...sperimentate
Un tipa di un mio amico una volta credeva nel suo diavolo gli dette un nome e lo rifornì di energia, questo gli ritornò indietro come un boomerang e si impossessò di una terza persona sempre amica e li aggredì tutto andò secondo i pensieri di chi l aveva creato... se è possibile così allora è possibile anche l angelo..
Ah ringraziatelo anche per avervi fatto trovare i libri del transurfing è merito suo non siamo eletti !! la scelta è in mano nostra scegliamo bene nella dualità ma il merito non è solo nostro
Storie di Successo ⇒ Ricordatevi dell' angelo ringraziate lui!!!
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Ricordatevi dell' angelo ringraziate lui!!!
You can choose a ready guide in some celestial voice
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
Rush- Freewill
-
- Città:
Re: Ricordatevi dell' angelo ringraziate lui!!!
Il capitolo che parla dell'angelo mi ha rallegrato. E mi ha dato spunti utili.
Ora lo ringrazio per tutte le cose che mi danno contentezza e soddisfazione ... in modo tale che l'orgoglio vada a lui e la gioia resti a me. A detta di Zeland pare che faccia da forza equilibratrice.
Ardnas.
Ora lo ringrazio per tutte le cose che mi danno contentezza e soddisfazione ... in modo tale che l'orgoglio vada a lui e la gioia resti a me. A detta di Zeland pare che faccia da forza equilibratrice.
Ardnas.
-
- Città:
Anche a me tantissimo, c era sempre una variabile sconosciuta nella mia vita che mi contattava una voce leggendo il libro ho capito chi fosse...
You can choose a ready guide in some celestial voice
Rush- Freewill
Rush- Freewill
-
- Città:
Ringrazio sempre il mio angeo,ma ho anche uno spirito guida.Potrebbe essere che i due in realta' siano un unico ente?Si,mi sento chiamare nel sonno o in meditazione.E mi ha sempre detto che solo io posso cambiare il mio destino,e dunque cambiare varianti.
A volte mi sento come in uno di quei film che amo molto,tra gli ultimi Source Code e i Guardiani del destino.
A volte mi sento come in uno di quei film che amo molto,tra gli ultimi Source Code e i Guardiani del destino.
-
- Città:
si. ma. cosi facendo non c'e il rischio di creare un egregore? e che può diventare pericoloso? da che mi risulta cosi facendo si crea un energia che potrebbe camminare da sola,sia nel bene che nel male,ma forse dipende dalla nostra intenzione.
o sbaglio?
no perche mica e detto che se creiamo un energia positiva tipo angelo agisca per il non bene e se creiamo una energia non positiva agisca per il bene
grazie
o sbaglio?
no perche mica e detto che se creiamo un energia positiva tipo angelo agisca per il non bene e se creiamo una energia non positiva agisca per il bene
grazie
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
funziona per le aspettative? Tipo quando provo un'emozione positiva tipo gioia o compassione dopo un po' la mente si inizia a mettere a parlare e dice "ok se provo così succede colì" questo può essere orgoglio, voglia di ottenere o aspettativa, in che modo si scarica la spirale di depotenziamento? Con l'angelo? Non ho mai usato questo trucco, ci proverò
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio