Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni e sono di Napoli
Speravo che ci fosse qualcun altro incantato come me da Vadim.
Ho letto alcuni estratti del libro, precisamente il Pendolo: sono rimasto senza parole!
Mi arriverà domani o al massimo mercoledì, e non vedo l'ora.
Leggo molte cose su questo genere che mi affascina tantissimo, provando ogni volta a raggiungere un
livello di consapevolezza maggiore. In giro negli ultimi tempi c'è molta robaccia senza senso.
Pensieri copiati da altri autori, blog doppioni, libri completamente insignificanti.
Transorfing ha fascino, ho la sensazione addosso che sarà un libro eccezionale e che aprirà nuovi orizzonti!
Detto questo vi saluto,
Giovanni
Mi Presento ⇒ Io Sono Giovanni!
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".