Sappiamo tutti cosa sono le file in banca o alle poste, non so come è dove abitate voi, ma nella mi città si passano allegramente anche delle mezze ore prima di essere davanti allo sportello.
Qualche giorno fa ho letto il primo capitolo del nuovo libro, che si trova gratuitamente sul sito della macro, e ho trovato questa perla di Zeland, che ho subito adottato, perchè mi sembra che in poche parole è riuscito a condensare mezzo transurfing.
Eccola:
"Io e voi agiremo diversamente: nasconderemo le mani dietro alla schiena e faremo in modo che sia il mondo a muoversi incontro ai nostri desideri"
Bellissimo!
E così, durante la pausa pranzo dovevo andare in banca e alle poste. La mia pausa pranzo sarebbe dalle 1200 alle 1400 ma i colleghi hanno imposto, per compiacere la proprietà, che si stacca solo alle 1230, la mezz'ora naturalmente non è pagata, quindi considerato che uno deve anche mangiare, andare alle poste e in banca è uno stress, di solito o si va in banca o alle poste, non si riescono a fare le due cose, poi si torna al lavoro già stanchi, avendo perduto la pausa nelle file.
Ma io sono entrato nell'ufficio postale ad ora di pranzo (con le mani dietro la schiena, mentalmente parlando) e, ops, non c'era nessuno, ho preso il numero ma l'impiegata mi ha chiamato dal bancone, venga venga, pochi secondi ed ero fuori, sono entrato in banca, c'erano due ragazze, mi sono messo dietro, no, non siamo in fila, mi hanno detto, stiamo aspettando, e quindi sono andato subito allo sportello.
Risultato: poste+banca in 5 minuti invece che in una ora con la pausa salva.
Adesso cerco sempre di tenere le mani dietro la schiena, smettendola di agitarmi.
Il RT è molto potente.
Buon RT a tutti
Storie di Successo ⇒ zero fila
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: zero fila
67100 ha scritto: "Io e voi agiremo diversamente: nasconderemo le mani dietro alla schiena e faremo in modo che sia il mondo a muoversi incontro ai nostri desideri"
Grazie 67100 per questa tua condivisione
e per aver realizzato questo principio nel tuo quotidiano
Buon RT e buona vita
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio