Salve a tutti voi amici Viaggiatori,
sono arrivata tra voi ieri e non stavo tanto bene. Oggi è come se fossi un'altra persona e credo di aver capito il mio malessere ed essere corsa subito ai ripari con RT. Vi racconto: due giorni fa ero riuscita a togliere importanza ad un problema che ho con il mio compagno. Dentro di me sentivo il giusto distacco, tanto che lui prontamente mi ha telefonato e abbiamo parlato molto carinamente. Tutto quindi andava per il meglio, finchè, la sera, arriva la telefonata di una mia carissima amica, che, parlando parlando, mi ributta nell'agitazione più totale, facendo leva su tutte quelle che sono le mie paure in merito alla relazione. Potete immaginare come ne sono uscita: sembravo Rocky dopo il "ti spiezzo in due!" La mattina successiva ho scritto a voi e sono stata subito aiutata. Ho capito che la voce della mia amica era quella del più grande dei pendoloni, che, non potendo più succhiare la mia energia, ha usato l'arma dell'amicizia! Appena l'ho capito, ho cominciato a giocare con il pendolo e... puf! paura sparita. Ho comprato anche i tre libri di Zeland al mio compagno e glieli ho spediti in Germania (avrete capito che la mia è una relazione a distanza!). Ora continuo con la mia diapositiva e aspetto la variante giusta!!!
Baci a tutti e grazie del sostegno.
Debora
Storie di Successo ⇒ il pendolo e l'amicizia!
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Re: il pendolo e l'amicizia!
brava, bravissima ad affossare il pendolo. Confermo, anche per mia esperienza, appena togli importanza a qualcosa arrivano i pendoli e cercano di ri-acchiapparti nel loro gioco. Mi sta succedendo in questo periodo, e il tuo post cade proprio a proposito a ricordarmi che abbiamo a che fare con un "gigante con i piedi di argilla" , quindi grazie!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio