Cercherò di essere breve, e descrivere più che l'evento il modo in cui questo si è avverato, ossia come mi sono accorta che la variante cambiava.
Uno dei miei più grandi problemi, e chi è con me dall'inzio se lo ricorda " luciano, Arminio e Renato " che mi hanno sempre sostenuta era rivolto sui problemi economici ed in particolare la vendita di un appartamento. Un giorno dopo mesi e mesi che cercavo di trovare una soluzione, sembrava che tutti riuscissero a vendere meno che io ( io sono un agente immobiliare b

Mi sono subito accorta del cambio di variante, per il fatto che dopo mesi che cercavo 24 ore su 24 una soluzione, sono riuscita a togliere l'importanza, e credetemi che ansiosa e apprensiva come lo sono io per me è un miracolo. Modificare le emozioni, togliergli l'ansia, sostituirla con una indifferenza, incredibile, il miracolo è stato questo, togliere importanza e tutto si è sciolto come neve al sole.
Adesso tutto stà nel riuscire a sostituire l'ansia con una posizione neutra, ossia credere che le cose andranno sempre per il meglio, qualsiasi sia il cambiamento.
Sono veramente felice di poter scrivere un post in questo forum, grazie e buona variante a tutti.
Rebecca