ciao a tutti,
un saluto a tutti.
e' quasi un anno che pratico TR, posso confermare che da "svegli" e' tutta un'altra vita, per quanto mi riguarda l'abbattimento dell'importanza mi ha veramente cambiato atteggiamento e di conseguenza migliori risultati in molte cose, e' d'avvero impressionante.
Confesso pero' che non e' facile stare svegli , e spesso si entra nel sogno senza accorgersene con conseguenze immaginabili, si trascurano diapositive e atteggiamenti, praticamente quello che mi sta succedendo.
Si, dopo un periodo molto positivo sotto l'aspetto dei risultati (attegiamento e lavoro), mi sento come se avessi il freno a mano, e mi sto ponendo tanti dubbi, se sto effettuando correttamente le mie diapositive.
capitano anche a voi momenti cosi'?
un saluto e buon TR
Storie di Successo ⇒ Risultati e difficoltà
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Risultati e difficoltà
Ciao Ruben
fa attenzione ... e quando ti accorgi che stai concentrato/assorbito sulla "vita degli altri" e su quello che sta accadendo "là fuori" .. abbassa l'importanza e ritorna a trasmettere le tue dias ... dove poni l'attenzione ... è qui il gioco sottile ..
fa attenzione ... e quando ti accorgi che stai concentrato/assorbito sulla "vita degli altri" e su quello che sta accadendo "là fuori" .. abbassa l'importanza e ritorna a trasmettere le tue dias ... dove poni l'attenzione ... è qui il gioco sottile ..
-
- Città:
Ciao Renato e grazie per la risposta immediata.
Sono d'accordo, la coordinazione dell'intenzione e' il mezzo piu' importante per realizzare un buon TR.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa:
Vadim scrive che e' bene anche praticare meditazione, cosi' da quietare il dialogo interiore e sviluppare la voce sottile dell'anima, si riferisce a qualche meditazione particolare?
E' una buona idea praticare meditazione cosi' da inserirvi visualizzazioni/diapositive?
Sono d'accordo, la coordinazione dell'intenzione e' il mezzo piu' importante per realizzare un buon TR.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa:
Vadim scrive che e' bene anche praticare meditazione, cosi' da quietare il dialogo interiore e sviluppare la voce sottile dell'anima, si riferisce a qualche meditazione particolare?
E' una buona idea praticare meditazione cosi' da inserirvi visualizzazioni/diapositive?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Ruben
non mi risulta si riferisca ad una meditazione specifica
Meditare (regolarmente) è comunque uno staccare la spina dalla "realtà" convenzionale e si portano gli emisferi cerebrali ad una migliore coordinazione e ad uno stato di attività alfa ... le dias le puoi proiettare non appena termini i tuoi 10 - 15 minuti di meditazione
buon transurfing
Renato
non mi risulta si riferisca ad una meditazione specifica
Meditare (regolarmente) è comunque uno staccare la spina dalla "realtà" convenzionale e si portano gli emisferi cerebrali ad una migliore coordinazione e ad uno stato di attività alfa ... le dias le puoi proiettare non appena termini i tuoi 10 - 15 minuti di meditazione
buon transurfing
Renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio