Storie di Successo ⇒ un piccolo successo?
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
un piccolo successo?
Io ho letto solo quelli due capitoli che si possono scaricare;ma ho fatto una prova.Stavo parcheggiando la macchina quando un signore scende dalla sua macchina urlando verso di me che lui di solito parcheggia li ed io mi devo andare.In mod "normal"mi dovevo litigare con lui ;ho pensato a transurfing e ho detto solo "OK" e poi ho spostato la macchina 3 metri più avanti.Scendendo dalla mia macchina,ho visto il signore che mi guardava con la bocca aperta.Aspettava ancora qualcuno con cui litigare.mi sono sentita molto ,molto bene.adesso vi chiedo:voi che ne pensate,ho capito il senso o devo leggere ancora.grazie.claudia
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: un piccolo successo?
Esatto, succedono cose come queste fin dall'inizio. Basta ricordarsi di farlo. Spesso ci ricordiamo dopo aver litigato che potevamo farne a meno.
E questo è solo uno degli infiniti aspetti della vita che cambia come per magia. Ed è semplice.
Zeland spiega i meccanismi e una volta che sai cosa produce una determinata azione, si è più propensi a evitare di produrre effetti negativi.
E' diverso dal trattenersi con sforzi di buona volontà senza sapere cosa si sta effettivamente facendo.
E questo è solo uno degli infiniti aspetti della vita che cambia come per magia. Ed è semplice.
Zeland spiega i meccanismi e una volta che sai cosa produce una determinata azione, si è più propensi a evitare di produrre effetti negativi.
E' diverso dal trattenersi con sforzi di buona volontà senza sapere cosa si sta effettivamente facendo.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio