Salve a tutti non sapevo dove postare, questa mi è sembrata la sezione piu' adatta anche se quella che vi raccontero' non è propriamente una storia di successo, ma semplicemente la mia storia.
Ho 34 anni un'eta' in cui andare alla ricerca di cose che possano in qualche modo dare risposte alla tua vita in maniera positiva e concreta è molto diffuso.
Fin da piccolo ho sempre dimostrato sensibilita' particolari, ho adorato fin da subito , grazie all'appoggio di mia madre , tutto cio' che emettesse musica, quindi tutta la mia adolescenza la passai, come molti, tra i sogni da rockstar e musica che scorreva a fiumi; casa mia è stata sempre pieno di strumenti musicali: chitarre, pianoforti, dischi, riviste musicali.
La vita comincia pero' a metterti alla prova con le prime "prove"...Ed ecco che arriva l'Universita'...facolta' scelta con molta approssimazione piu' con uno sguardo al futuro, che poi si rivelo' fatale, piuttosto che con uno sguardo alle spiccate doti del soggetto.
Intanto durante gli studi condotti con molta fatica, intervallo con la musica che sia da esecutore che da ascoltatore non mi ha mai abbandonato.
Riesco a concludere l'Università con moltissima fatica, nel frattempo c'è stato un Erasmus che avrei voluto fare con tutto me stesso tanto da mettere fine alla mia storia che ormai andava per i 5 anni...e su cui ancora rimugino e soprattutto una volta tornato dall'estero e prima di laurearmi ed essendo tornato a casa dai miei, nel frattempo ho cominciato a lavorare per ottenere una pseudo-indipendenza che poi in realta' è stata quasi la mia rovina. Ho cominciato a fare l'AGENTE IMMOBILIARE...un lavoro abbastanza freddinche pero' fatto in un periodo come quello che è andato dal 2000 al 2006 ti scalda coi guadagni e cosi' è stato per me...completamente anestetizzato dai guadagni e completamente indifferente a tutto cio' che avrei voluto fare nella vita. Beh questo mi ha portato ad acquistare una casa, cosa di cui vado fiero, ma che rapportato al momento in cui è avvenuto , è voluta essere solo una dimostrazione di celodurismo nei confronti di chi mi aveva sempre considerato un"sensibile".
Comincia la crisi immobiliare e in pratica tutto il mio malessere viene ovviamente a galla, facendomi letteralmente odiare quello che sto facendo, dandomi la netta sensazione di buttare la mia vita nel cesso e sprecare gli anni migliori della mia vita a fare qualcosa che non ho mai amato. Un paio di anni fa cosi' quasi per noi, m'imbatto per caso in un gioco d'abilita' con le carte molto in voga oggi (inutile dirvi come sio chiama avrete gia' capito) che mi regala qualche soddisfazione, ma anche di piu' di qualche soddisfazione economica, facendomi riassaporare i fasti dei primi periodi lavorativi....immmagino che qualcuno di voi pensera' a qualcosa di patologico, ma vi assicuro che non è cosi..lka mia dedizione, passione e studio sono cristalline, tanto da farmi pensare che per un periodo diciamo un quinquennio potrei far fruttare queste skills per poter poi , una volta creato un cuscinetto economico, dedicarmi a cio' a me piu' consono.
L'unico mio timore è che non si tratti di un pendolo arruolata per decretare definitivamente la mia rovina...
E sopratutto per dedicarmici dovrei assollutamente smettere di lavorare perche' altrimenti impazzirei...
Scusate per avervi tediato oltremodo...e soprattutto per la scrittura a getto, ma non l'ho neanche riletto...
Buon Transurfing a tutti...
...cosi ne hoi approfittato anche per raccontare la mia storia..
Storie di Successo ⇒ La mia storia
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio