Storie di Successo ⇒ Mutui e dintorni
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- pugnax
- Città:
Mutui e dintorni
Salve a tutti, volevo condividere con voi un mio successo con il RT. Senza partire da troppo lontano, altrimenti vi dovrei raccontare i miei ultimi 15 anni di peripezie, vi dico solo che io e la mia compagna ci potevamo definire girovaghi dell'affitto, e non scherzo! In meno di 7 anni che siamo insieme abbiamo traslocato 4 volte!!! Lei insisteva con l'acquisto di una casa e quindi una richiesta di un mutuo, ma io non ci ho mai creduto veramente...ero pessimista, visto che avevo dei debiti da saldare, e niente soldi per l'anticipo nè per le spese, e così ci informavamo svogliatamente tramite consulenti finanziari che puntualmente ci toglievano ogni speranza...poi ho iniziato a leggere la trilogia, e ho posto la casa come fine, iniziando a usare le diapositive...e qui ha inizio lo stupore, eh si!, perchè è successa la cosa che meno mi sarei aspettato! Un giorno ci ritroviamo a lavorare con un'odiosa collega(io e la mia compagna lavoriamo insieme), con cui più volte mi ero scontrato, ma già da qualche tempo avevo iniziato ad applicare il freiling, specialmente con i colleghi, così ero andato al lavoro spensierato e tranquillo, e ci imbattiamo guarda caso nel discorso"casa", e lei ci dice che aveva da poco acquistato casa con pochissimo anticipo e facendo rientrare le spese nel mutuo, così non aveva dovuto sborsare quasi nulla all'inizio. Io allora mi dico "seguiamo la corrente!", e ci facciamo dare il numero dell'agenzia. In quel momento ho rinunciato al fine e mi sono letteralmente fatto guidare dalla corrente. Per farla breve la mattina seguente siamo andati a parlare con il consulente, l'indomani abbiamo visto una casa che sembrava uscita dai miei pensieri e abbiamo fatto una proposta, più bassa del prezzo che chiedevano e puntualmente accettata! Qualche giorno d'attesa per la richiesta di mutuo, approvato naturalmente, e che altro dire, i primi di marzo saremo nella nostra casa!!! Non mi sarei aspettato mai che tutto partisse da quella collega, e che tutto avvenisse così in fretta, quasi senza rendermene conto. Sono felicissimo, anche perchè da quando faccio transurfing, mille piccole cose sono cambiate, e sento di scivolare piano piano su linee della vita positive. Un saluto a tutti e buon transurfing.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Mutui e dintorni
Ciao pugnax,pugnax ha scritto:... è successa la cosa che meno mi sarei aspettato! ..
grazie per questa tua condivisione
.. questo dimostra che hai seguito la corrente .. ti sei lasciato andare ..
Grazie ancora e .. buon transurfing
renato
-
- Città:
Re: Mutui e dintorni
Bravi!!! nel momento in cui, non mi sono posta più il problema del mutuo (mi sono detta...è troppo, nessuno mi prenderà in considerazione ... ciccia!) dopo che avevo visto la vecchia casetta di campagna dei miei sogni, io ed i miei figli (sono mamma single squattrinata) abbiamo continuato le nostre vite in affitto. MI SONO DATA IN AFFITTO, non ci ho pensato, ero tranquilla, avremmo risolto.
ora, ogni sabato faccio un lavoretto, tinteggio sistemo e da 2 anni vivo con i miei angeli nella vecchia casetta di campagna che sta diventando esattamente quella che deve essere
ora, ogni sabato faccio un lavoretto, tinteggio sistemo e da 2 anni vivo con i miei angeli nella vecchia casetta di campagna che sta diventando esattamente quella che deve essere
-
- Città:
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio