[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Il fine e la porta - Pagina 2 - Forum Transurfing Italia
Adesso il mio fine è proprio quello di non dipendere dai pendoli, ma di diventarne una beniamina, di non desiderare il fine, di darmi in affitto, di non creare importanza esterna ed interna e tutto quello che Zeland dice di fare per poter scivolare sulle giuste linee delle varianti.
Ciao |||||
ti posto tutta la frase. La dipendenza ai pendoli c'è, ma se ne abbiamo consapevolezza, partiamo e "transurfiamo" con una marcia in più.
Per rispondere alla tua domanda, la mia risposta è sì, sono felice, poichè ho una vita "non convenzionale" scelta solo e soltanto da me. Il che non è poco. Per il resto, sto già allargando le mie prospettive future
grazie per l'aiuto involontario che mi hai dato!!! cristina
Ciao Cristy !! scusa il ritardo nella risposta ...
ecco il bello di questo Forum!! Ci diamo una mano tutti quanti, a volte senza renderci conto di quanto ognuno di noi possa essere utile all'altro !! E invece è proprio così !! Una meraviglia !!
Ti auguro di raggiungere la tua variante al più presto !!