Ciao a tutti ,
Mi chiamo Daniela ,il mio nick è dani202, è da poco che mi sono immersa in questa nuova consapevolezza e ne sono fiera.
Sembra una stupidaggine, ma stamattina ho fatto la lavatrice, risultato una felpa blu aveva tinto diversi capi chiari. Decido di immergerli qualche minuto in acqua e candeggina, nel tentativo di ripristinare il colore originale. Tra questi capi c'erano una maglietta gialla e un paio di pantaloni di una tuta grigi e bianchi. Della maglietta mi importava davvero poco, l'avrei al massimo riciclata come abbigliamento da casa, ai pantaloni tenevo molto perché erano nuovi e mi piacciono parecchio.
Con mio grande stupore, gioioso stupore, scopro che la maglietta di cui mi importava molto poco, anzi niente, è tornata come nuova, i pantaloni a cui tenevo tantissimo sono diventati rossastri ... piccola ma efficace dimostrazione dello "sfatare il mito"?
A me piace pensare di sì ...
Grazie!!!
Mi Presento ⇒ Felice del risveglio
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: Felice del risveglio
Ma...un salvacolore, lavatrici separate o temperature più basse per il lavaggio no eh!
Namastè!
Namastè!
La verità è un'astrazione
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Felice del risveglio
per restare sul tema ...
ieri sera esco dall'autostrada ed invio un messaggio a mia figlia ...
riparto per andare a casa restando in attesa della sua risposta ... che arriva quasi subito.
Ho circa 7 semafori sui circa sei Km per raggiungere casa, c'era traffico e sono solito non prendere in mano il cellulare quando guido. Mi sono detto: "di sicuro un semaforo rosso lo trovo, così mi posso leggere la risposta !"
Ma quella risposta era importante per me ....
Risultato ?
Tutti i semafori regolarmente verdi ! (mai capitato )
Mi sono messo a ridere ed una volta arrivato sotto casa ho preso il cell e letto il messaggio
ieri sera esco dall'autostrada ed invio un messaggio a mia figlia ...
riparto per andare a casa restando in attesa della sua risposta ... che arriva quasi subito.
Ho circa 7 semafori sui circa sei Km per raggiungere casa, c'era traffico e sono solito non prendere in mano il cellulare quando guido. Mi sono detto: "di sicuro un semaforo rosso lo trovo, così mi posso leggere la risposta !"
Ma quella risposta era importante per me ....
Risultato ?
Tutti i semafori regolarmente verdi ! (mai capitato )
Mi sono messo a ridere ed una volta arrivato sotto casa ho preso il cell e letto il messaggio
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio