Ciao a tutti,
sono Maryza, qualcuno già mi conosce sul forum di Ehret.
A natale mi hanno regalato questo libro: Lo spazio delle varianti.
Mi sono chiesta "cosa me ne facevo di un ennesimo libro tra tanti altri che mi hanno regalato".
I libri preferisco comprarmeli da sola e scegliere quello che più al momento, mi interessa di più, e ne ho davvero comprati tanti e tra tanti quelli che preferisco ultimamente sono proprio quelli che parlano di fisica quantistica.
Ho letto appena qualche pagina di questo libro e già mi è piaciuto il contenuto, per quello ho deciso di iscrivermi a questo forum, per poter approfondire e scambiare pareri.
Mi piace scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e vivere la vita con allegria e leggerezza senza esserne coinvolta drammaticamente qualsiasi evento mi si dipana, positivo o negativo che sia.
Leggerò il libro con molto entusiasmo e mi aprirò a nuove vedute per una prospettiva migliore della mia vita.
Un abbraccio
Maryza
Mi Presento ⇒ mie riflessioni... (di maryza)
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- maryza
- Città:
mie riflessioni... (di maryza)
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"
"Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità."
"Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità."
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: mie riflessioni...
Benvenuta Maryza!
Il libro te lo hanno regalato perché in qualche modo lo volevi, quindi alla fine sei sempre tu che scegli.
Il libro te lo hanno regalato perché in qualche modo lo volevi, quindi alla fine sei sempre tu che scegli.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- maryza
- Città:
Re: mie riflessioni...
Si è vero, hai proprio ragione Luciano!
Poco prima di Natale sono andata a Cesena ad una conferenza sulle società segrete Bildergerg gestita dalla macro edizioni e sul loro tavolo all'ingresso della sala c'erano molti libri tra i quali questo titolo che mi aveva colpito.
Naturalmente in quel momento ho comprato quello dei Bilderberg e mi sono ri-promessa di comprare più avanti "lo spazio delle varianti " ma la mia amica che era con me alla conferenza, mi ha fatto un bel pensiero regalandomelo a Natale.
Un abbraccio
Mary
Poco prima di Natale sono andata a Cesena ad una conferenza sulle società segrete Bildergerg gestita dalla macro edizioni e sul loro tavolo all'ingresso della sala c'erano molti libri tra i quali questo titolo che mi aveva colpito.
Naturalmente in quel momento ho comprato quello dei Bilderberg e mi sono ri-promessa di comprare più avanti "lo spazio delle varianti " ma la mia amica che era con me alla conferenza, mi ha fatto un bel pensiero regalandomelo a Natale.
Un abbraccio
Mary
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio