Ciao a tutti.
Ho letto e riletto Lo spazio delle varianti e Il fruscio delle stelle del mattino, sto al momento cercando avanti nel passato. I due libri di Zeland che ho letto mi hanno aiutato enormemente e sono desideroso di approfondire la conoscenza del transurfing.
Per ora il transurfing mi sta aiutando soprattutto "in difesa", cioè mi aiuta a difendermi, a proteggermi, a rimanere al sicuro. Non è poco! Mi do in affitto sul mio lavoro mal pagato ma senza creare li radici, un giorno me ne andrò, avrò per me la vita che scelgo. Ancora non sono riuscito ad applicare il transurfing per ottenere quello che voglio, per segnare goals, ma almeno sto riuscendo a proteggermi da quello che non voglio, se di goals ancora non ne segno, almeno neppure ne sto prendendo. sono fiducioso, il transurfing mi riempie di speranze per il futuro. Un caro saluto a tutti.
Mi Presento ⇒ catenaccio all'italiana? 67100 si presenta
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città: L'Aquila
catenaccio all'italiana? 67100 si presenta
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: catenaccio all'italiana? 67100 si presenta
Benvenuto!
Stai in ricezione del tuo Sentire!
Buon Transurfing.
Namaste!
Stai in ricezione del tuo Sentire!
Buon Transurfing.
Namaste!
La verità è un'astrazione
-
- Città: L'Aquila
Re: catenaccio all'italiana? 67100 si presenta
Grazie! Buon transurfing anche a te!
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
- ThanksGod
- Città: sulle sponde del Liri
- Contatta:
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio